
Avellino e Crotone si affrontano per la 27esima giornata del Girone C di Serie C. Sfida crocevia per i lupi reduci dalla sconfitta di Foggia che ha rallentato la corsa verso la vetta. Di fronte gli uomini di Emilio Longo, miglior attacco del raggruppamento meridionale, in scia in zona play-off.
Diretta tv e streaming Avellino-Crotone
- Partita: Avellino-Crotone
- Data: Domenica 16 febbraio 2025
- Dove: Stadio Partenio-Lombardi
- Orario: 15:00
- Canale TV: Sky Sport Calcio
- Streaming: NowTv
- Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
- Competizione: 27° giornata Serie C Girone C
L’arbitro della gara
La terna arbitrale è cosi composta:
- ARBITRO: Mattia Ubaldi di Roma 1.
- ASSISTENTI: Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Elia Tini Brunozzi di Foligno.
- QUARTO UOMO: Valerio Vogliacco di Bari.
Probabili formazioni Avellino-Crotone
Probabile formazione Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Todisco, Rigione, Enrici, Cagnano; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Panico; Patierno, Lescano. All. Vincenzo Riccio. (vice).
Probabile formazione Crotone (4-2-3-1): Sassi; Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Vinicius; Vitale, Tumminello, Oviszach; Gomez All. Emilio Longo.
La radiocronaca ufficiale
Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 14:30 ampio pre-partita. A partire dalle 15:00 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.
Dove vedere Avellino-Crotone in tv e in streaming
La partita verrà trasmessa su Sky Sport Calcio. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.