Avellino calcio, il TFN sanziona il club e l’ex amministratore Circelli

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, ha condannato l’Avellino calcio al pagamento dell’ammenda di 13.334 euro, all’esito della Camera di consiglio, visto l’art. 127 CGS – FIGC.

La condanna risale alla gestione precedente a quella attuale, quando al comando della società biancoverde c’era l’IDC formata da Nicola Circelli, amministratore unico del club (è stato inibito di 30 giorni), e dal presidente Luigi Izzo e probabilmente è da attribuire alla mancata presentazione della formazione femminile nella scorsa stagione.

Il Tribunale Federale Nazionale ha, quindi, accolto il deferimento della Procura Federale e sanzionato l’Avellino e Circelli al termine della Camera di consiglio odierna, svolta in videoconferenza.

Ultimi Articoli

Top News

La Lazio inizia la Champions vincendo, 3-1 al Borussia Dortmund

20 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Esordio da sogno per la Lazio, che strapazza il Borussia Dortmund 3-1 nella 1^ giornata del girone F di Champions League, trascinata dal solito Immobile. La Scarpa d’Oro in carica mette la firma su un primo tempo magistrale. Il raddoppio è autogol del portiere dei tedeschi, che avevano riaperto il risultato con […]

[…]

Top News

La Juventus vince a Kiev, doppietta Morata e Dinamo ko

20 Ottobre 2020 0
KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – Buona la prima della Juventus e buona la prima di Andrea Pirlo in Champions. La squadra campione d’Italia ha superato la Dinamo Kiev allo stadio NSK Olimpiyskiy con una vittoria per 2-0 balzando subito al comando del Gruppo G e confermando la propria imbattibilità contro la squadra ucraina che in passato […]

[…]