Avellino calcio, Capuano ha rescisso: allenerà il Foggia

Con la risoluzione del contratto, già interrotto a inizio luglio, è terminata l’esperienza di Ezio Capuano con l’Avellino.

Il tecnico di Pescopagano, nel pomeriggio, ha rescisso l’accordo sottoscritto con la vecchia proprietà a inizio 2020 e potrebbe trasferirsi a Foggia, soprattutto se il club pugliese dovesse usufruire di un’ammissione in Lega Pro al posto del Bitonto, impelagato con il Picerno in un delicato caso di combine.

Capuano era arrivato in Irpinia lo scorso mese di ottobre per sostituire l’esonerato Giovanni Ignoffo, inizialmente preferito da Salvatore Di Somma per evitare le contestazioni dei tifosi biancoverdi.

Ultimi Articoli

Top News

Sci alpino, Gruppo Banca Ifis national partner di Cortina 2021

7 Settembre 2020 0
MESTRE (ITALPRESS) – Il Gruppo Banca Ifis è national partner di Cortina 2021. La Banca ha firmato l’accordo per diventare “partner esclusivo di categoria merceologica dei Mondiali” sia per la Fondazione che per la Federazione Italiana Sport Invernali (Fisi). L’innovativo marchio di Banca Ifis, con il suo digital bloom, accompagnerà dunque tutti i Campionati del […]

[…]

Top News

Arresti per droga tra Calabria, Lombardia e Veneto

7 Settembre 2020 0
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Nelle Province di Reggio Calabria, Milano e Verona è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria. Colpite due associazioni finalizzate al traffico illecito di sostanze stupefacenti, sequestro di persona nei confronti di due minori ed estorsioni. I militari stanno eseguendo provvedimenti di custodia cautelare nei […]

[…]