Avellino calcio, 136 tifosi biancoverdi a Bolzano. Sudtirol: tre squalificati, out Laezza

Saranno 136 i tifosi dell’Avellino che si accomoderanno sugli spalti dello stadio Druso di Bolzano, per assistere al match di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Lega Pro, tra il Sudtirol e l’Avellino.

La società irpina ha messo a disposizione dei tifosi 50 biglietti omaggio, evaporati in un’ora. Altri 86 erano stati già destinati ai club del Nord Italia.

Intanto il giudice sportivo ha stangato il Sudtirol fermando per quattro gare El Kaouakibi, “perché al termine della gara avvicinava l’arbitro per protestare e lo colpiva con due manate al petto senza conseguenze” e per due turni Marchi, “per aver volontariamente colpito al volto un avversario a gioco fermo”.

Per sopraggiunto limite di cartellini gialli salteranno il ritorno pure il difensore dell’Avellino, Laezza e il centrocampista del Sudtirol, Tait.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

L’Avellino impatta: 1-1 con il Picerno

20 Novembre 2021 0

L’Avellino pareggia in casa con il Picerno e non sfrutta la grande occasione di questa giornata per tenersi in scia con le altre squadre. Avellino che ha mancato diverse palle gol e preso tre traverse ma che è […]

Altavilla Irpina

Campagna vaccinale, proseguono gli Open Day in Irpinia

20 Novembre 2021 0

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino. È possibile accedere ai Centri vaccinali attivi, senza prenotazione, per la somministrazione della terza “dose addizionale” per i soggetti trapiantati e immunocompromessi e della terza “dose booster” […]