Avellino, ballottaggio Perrotta-Solerio. Castaldo ancora a parte

AVELLINO CALCIO – Testa al Verona. L’Avellino non ha tempo per riposare. Bisogna subito, concentrarsi sulla sfida contro l’Hellas. Al Partenio-Lombardi arriverà la capolista. Una gara sulla carta difficilissima, ma i lupi vogliono vincere per continuare la loro marcia salvezza. Il tecnico Novellino sarà privo di Alejandro Gonzalez, quinta sanzione per il difensore. A questo punto sulla corsia di destra verrà schierato Lorenzo Laverone pronto a tornare nel suo ruolo n…

AVELLINO CALCIO – Testa al Verona. L’Avellino non ha tempo per riposare. Bisogna subito, concentrarsi sulla sfida contro l’Hellas. Al Partenio-Lombardi arriverà la capolista. Una gara sulla carta difficilissima, ma i lupi vogliono vincere per continuare la loro marcia salvezza. Il tecnico Novellino sarà privo di Alejandro Gonzalez, quinta sanzione per il difensore. A questo punto sulla corsia di destra verrà schierato Lorenzo Laverone pronto a tornare nel suo ruolo naturale. Sul fronte opposto certo il ballottaggio tra Marco Perrotta e Matthias Solerio che Novellino ha alternato durante la seduta odierna. Prosegue il lavoro differenziato dell’attaccante Gigi Castaldo. La punta continua a lavorare a parte. Bisognerà capire, se riuscirà a recuperare per la gara contro l’Hellas oppure no.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]