Avellino, altra vittoria in amichevole: 6-0 alla Rappresentativa Valle Ufita

Terza vittoria in amichevole per l’Avellino, impegnato nel pomeriggio contro la Rappresentativa della Valle Ufita. Gli uomini di Archimede Graziani si sono imposti 6-0. Ha aperto le marcature Tompte, esterno di centrocampo ghanese appena arrivato in prova assieme al difensore Nocerino. Il raddoppio lo ha siglato De Vena, che ha mancato il tris in chiusura di prima frazione.

Nel secondo tempo i biancoverdi sono andati a segno altre quattro volte. Mentana ha realizzato il 3-0, poi è toccato ad Acampora realizzare una doppietta e servire a Gerbaudo l’assist per il definitivo 6-0. 

 

L’Avellino è sceso in campo cosi:

AVELLINO PRIMO TEMPO (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino, Dondoni, Morero, Scarf; Tompte, Matute, Acampora, Carniato; De Vena, Ventre. All.: Graziani. 

AVELLINO SECONDO TEMPO (4-4-2): Lagomarsini; Urbanski, Dondoni, Mikhaylovskiy, Mithra; Ventre, Gerbaudo, Buono, Carniato; Mentana, Galligani. All.: Graziani. 

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]