Apuzzo errore “grave”. Puleo baluardo

Apuzzo errore “grave”. Puleo baluardo

Rovina la propria stagione Apuzzo con un errore di valutazione su punizione da quasi cinquanta metri di Mangiapane, uno specialista nei calci piazzati. Migliore in campo Puleo. Il capitano non lascia nessuna chance agli avanti calabresi. Piace anche l’autorità mostrata da Moreno Esposito. Attaccanti quasi nulli, con Majella costretto al gioco di sponda. Esterni pungenti a tratti. Positiva anche la prova di Licciardi.

APUZZO 5 – Si fa sorprende sul fendente su calcio piazzato di Mangiapane. Nel primo tempo era stato graziato dalla traversa sempre sul piazzato del centrocampista. Macchia un’ottima stagione con un errore grave.
MEOLA 6 – Poche sgroppate per l’esterno difensivo, costretto a raddoppiare in marcatura su Lio prima e Biondo dopo.
PULEO 7 – L’ultimo a mollare. Straordinario su Cosa prima e Di Piedi dopo. Il capitano s’impegna fino allo spasimo.
PATTI 6,5 – Pochi errori per il mancino etneo che tiene d’occhio Lattanzio. Ottima prova, generoso.
ESPOSITO M. 6,5 – Difende ed offende con la stessa continuità. Se la cava su Rondinelli, un avversario scomodo da marcare.
LICCIARDI 6,5 – Prende per mano la squadra nel primo tempo. Detta legge in mezzo al campo, con un paio di recuperi preziosi.
D’ANGELO 5,5 – Non sempre ha le idee chiare. Meno preciso di altre volte. (16’ st D’ISANTO 5,5 – L’Avellino col suo ingresso non trae benefici).
REGA 5,5 – Solo in un paio di circostanze riesce a superare l’uomo. Porta troppo palla e perde spesso l’attimo fuggente. (Dal 30′ st TARQUINI sv).
FANELLI 6,5 – Corre come un forsennato per novanta minuti. E’ in condizioni fisiche splendide e crea qualche grattacapo con i suoi inserimenti centrali. Tra i migliori dell’Avellino.
C. ESPOSITO 5,5 – Va vicino al gol con un tiro di sinistro sporco. Per il resto si vede poco. (Dal 20’ st BIANCONE 5 – Contributo impalpabile).
MAJELLA 5,5 – Gioca di sponda con gli esterni ed i centrocampisti, ma non tira mai in porta. A volte è troppo solo.
L’allenatore Marra 6 – Scelte giuste. Meglio Licciardi al centro al posto di Viscido. Dà fiducia a Claudio Esposito. Il suo Avellino dei record non va avanti. L’avrebbe meritato…

SPOT