Bucaro non perde occasione per farsi nemici: la denuncia della Paganese

La Paganese Calcio ha replicato con fermezza alle affermazioni, via social, dell’ex tecnico del Bisceglie Giovanni Bucaro.
Nel comunicato viene fatta una premessa; riferendosi all’allenatore: “Già le sue dichiarazioni nel post gara del 22 maggio hanno portato ad un deferimento, con conseguente squalifica di 15 giorni ed una multa di 1500 euro per dichiarazioni lesive della reputazione e dell’onore dell’arbitro dell’incontro nonché della credibilità e del prestigio della Lega Pro” .
Bucaro, ex calciatore ed ex allenatore dell’Avellino, in questi giorni ha espresso concetti ritenuti offensivi da parte della Paganese, quali “nmNel calcio di oggi va avanti chi bara” ed ancora ”La Co.vi.soc ha bocciato la Paganese che ci ha battuto ai playout, che ha enormi debiti con il fisco e quindi non ritengo regolare la loro vittoria” .

Il tecnico ha espresso con rammarico: Nel calcio di oggi non mi ci rivedo più”.

Lui non si riconosce in questo calcio ma in quello in cui si sentiva protagonista di “interventi difensivi casualmente a vuoto”.

Nessuno obbliga Bucaro a frequentare ancora un mondo in cui spesso si è reso protagonista di episodi poco felici.

LEGGI PURE – Lega Pro, maxi squalifica per l’allenatore Bucaro: mani addosso agli avversari

L’infelice uscita dell’allenatore ha costretto la Paganese a intervenire in modo secco.

Ora Basta! Nel calcio come in tutti gli sport si sa che le vittorie come le sconfitte emerse sul campo vanno sempre accettate. Lo scorso 22 maggio la Paganese ha ottenuto sul campo la salvezza battendo il Bisceglie. Nel respingere con fermezza queste affermazioni che denotano la poca sportività di Bucaro, la Paganese e il Presidente Raffaele Trapani, riguardo alle accuse mosse dall’allenatore, si muoveranno nelle sedi opportune attraverso i propri legali.

Emanuele de Girolamo

SPOT