Avellino, succede tutto in cinque minuti. Allo Zaccheria è 1-1

Avellino, succede tutto in cinque minuti. Allo Zaccheria è 1-1

IL PREGARA – Dodicesimo turno di campionato per l’Avellino di Massimo Rastelli che va a caccia del quattro risultato utile consecutivo. I lupi sono reduci da tre risultati utili consecutivi fra campionato e coppa e sono alla ricerca del secondo successo in esterna della stagione. Tappa di giornata il “Pino Zaccheria” di Foggia. I satanelli di mister Fabio Gallo, come l’Avellino, sono in un periodo di forma strepitoso.

IL TABELLINO

FOGGIA (3-5-2) Nobile; Sciacca (46′ Leo), Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Frigerio (76′ Peralta), Petermann (88′ Odjer), Di Noia, Costa; Ogunseye (D’Ursi), Vuthaj. A disp.: Illuzzi, Dalmasso, Malomo, Schenetti, Pescheto, Nicolao, Iacoponi, Tonin. Allenatore: Fabio Gallo.

AVELLINO (4-3-1-2) Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Casarini, Matera (87′ Franco), Garetto (74′ Maisto); Russo (74′ Kanoute); Gambale, Trotta (58′ Murano). A disp.: Forte, Aya, Ceccarelli, Guadagni, Ricciardi. Allenatore: Massimo Rastelli.

MARCATORI: 2′ Petermann (rig.), 7′ Russo.

ARBITRO: Sig. Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi.

ASSISTENTI: Sigg. Giuseppe Licari di Marsala e Antonio D’Angelo di Perugia.

QUARTO UOMO: Sig Dario Madonia della sezione di Palermo.

AMMONITI: 26′ Russo, 30′ Casarini, 50′ Petermann.

ESPULSI: –

NOTE: Terreno di gioco in erba naturale. Al 33esimo il gioco è stato fermato per cinque minuti per un continuo lancio di  fumogeni e petardi. Recupero: 5′ pt, 4′ st.

LA CRONACA DELLA PARTITA

    Share

    SPOT