Avellino-Picerno, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Avellino-Picerno, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Liotti vs Giugliano | Credit: Sandro Montefusco

Sfida d’alta classifica per l’Avellino che alle 20:45 scenderà in campo contro il Picerno. Al Partenio-Lombardi si affrontano terza contro quarta della classe in una sfida che – per forza di cose – segnerà il finale di stagione. I lupi di Michele Pazienza, che in conferenza stampa ha più volte sottolineato il valore dell’avversario, ci arrivano dopo la batosta di Giugliano che ha allargato la spaccatura con la tifoseria. Fondamentale per i biancoverdi vincere per blindare il terzo posto e, magari, impensierire il Benevento secondo in classifica. Di fronte un avversario rodato, che da un anno e mezzo ha intrapreso la linea della continuità con mister Longo, ma che nelle ultime due giornate ha incassato due sconfitte consecutive.

Diretta tv e streaming Avellino-Picerno

  • Partita: Avellino-Picerno
  • Data: Sabato 30 marzo 2024
  • Dove: Stadio Partenio-Lombardi
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Sky Sport 252
  • Streaming: NowTv
  • Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
  • Competizione: 34ª giornata di Serie C-Girone C 2023/24

Chi arbitra Avellino-Picerno

La terna arbitrale è cosi composta:

  • Arbitro: Gabriele Scatena della sezione di Avezzano
  • Assistenti: Simone Biffi di Treviglio ed Edigio Marchetti di Trento
  • IV ufficiale: Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata

Probabili formazioni Avellino-Picerno

Confermato il 3-5-2 per l’Avellino che dovrà fare a meno – causa squalifica – di Sgarbi e Rocca, cui si aggiunge Rigione non al top della condizione. In difesa tornerà Cionek nella posizione di centrale, con Cancellotti e Frascatore ai lati. Sulle fasce confermati Ricciardi e Liotti con Gori e Patierno riferimenti offensivi. 4-2-3-1 per il Picerno che si presenterà con il tridente composto da Albertini, Santarcangelo ed Esposito alle spalle del grande ex di giornata, Jacopo Murano.

Probabile formazione Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Liotti; Patierno, Gori. All. Michele Pazienza.

Probabile formazione Picerno (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Biasiol, Guerra; Gallo, Pitarresi; Albertini, Santarcangelo, Esposito; Murano. All. Emilio Longo.

La radiocronaca ufficiale di Avellino-Picerno

Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 20:15 ampio pre-partita. A partire dalle 20:45 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.

Dove vedere Avellino-Picerno in tv e in streaming

La partita tra Avellino e Casertana verrà trasmessa su Sky Sport (252). La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

SPOT