Avellino, Perinetti: «Vogliamo tornare in alto. Parisi? Vi spiego»

Avellino, Perinetti: «Vogliamo tornare in alto. Parisi? Vi spiego»

AVELLINO – Si lavora senza sosta in quel di Palena e continua a lavorare senza sosta il DT dei lupi Giorgio Perinetti che ha rilasciato delle dichiarazioni ai colleghi di pianetaserieb.it«Abbiamo fatto un po’ di considerazioni e abbiamo deciso di confermare Rastelli. Abbiamo guardato la rosa dell’anno scorso, che ha portato un risultato deludente, per capire cosa cambiare. La Serie C è un campionato difficile, il Girone C si presenta con squadre agguerrite e competitive. Cerchiamo di avere ambizione e una squadra che voglia far bene. Vogliamo tornare in alto e avere maggior ambizione.  Sicuramente rispetto all’anno scorso, vogliamo togliere qualche soddisfazione al popolo irpino e al presidente per gli sforzi che ha compiuto».

Sui singoli: «Ci siamo confrontati tra membri dello staff per capire i profili idonei per il progetto di Rastelli. Confrontandoci abbiamo individuato gli elementi che possono avere qualità nell’immediato e, come D’Amico, possibilità nel futuro. Ghidotti ce l’avevamo in testa per il ruolo di portiere speriamo che possa crescere. Varela? Abbiamo confrontato più idee con quelle dello staff tecnico, Varela ha fatto 28 partite in B ed è un giocatore che ha entusiasmo nel giocare. Si diverte quando scende in campo quindi spero che sia una scelta indovinata».

E sull percentuali della rivendita di Fabiano Parisi: «Posso dire che per quanto riguarda Parisi, siamo contenti che sia arrivato in Serie A e alla Fiorentina. Il pagamento della Fiorentina sarà dilazionato in tre anni. Ma per quanto sia una somma considerevole, è sempre una goccia nel mare di quello che ha investito D’Agostino per l’Avellino in questi anni. Ma ben venga anche questa operazione, speriamo di fare altre mosse che siano produttive per l’Avelino e per il settore giovanile».


LEGGI ANCHE – Mulè si presenta: «M’ispiro a Sergio Ramos. Ad Avellino per vincere»

LEGGI ANCHE – PODCAST | Patierno: «Ho preferito Avellino alla Serie B»

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT