Avellino, Palena possibile meta del ritiro estivo

Ritiro Avellino, lupi in partenza verso Palena

AVELLINO – Sono ore di attesa in casa U.S Avellino. La dirigenza biancoverde è al lavoro per sbrogliare la matassa in merito al nuovo direttore generale dei biancoverdi. Sfumato Ernesto Salvini e scartata l’opzione Salvatore Di Somma, resta in pole il nome di Giorgio Perinetti. L’attuale ds del Brescia potrebbe giungere in Irpinia non prima degli inizi di giugno causa play-out contro il Cosenza. Sullo sfondo tiene banco l’ipotesi Christian Botturi, attuale ds della Pro Sesto, reduce da un’annata strepitosa con la società lombarda.

Nonostante l’attesa, il sodalizio biancoverde si è comunque messo in moto per decidere la sede del ritiro estivo 2023/2024. Stando a quanto raccolto dai colleghi di Radio Punto Nuovo, Rastelli e calciatori dovrebbero svolgere la preparazione pre-season in Abruzzo. Più precisamente sarà lo “Stadio degli Angeli di Palena” l’impianto che accoglierà i lupi, presumibilmente a metà luglio, per la preparazione estiva. Conferme, in tal senso, sembrerebbero arrivare anche dalla società biancoverde che, ricevuto l’ok da Rastelli, nelle scorse ore avrebbe svolto un sopralluogo in zona rimandando positivamente sorpresi.

L’impianto è da diversi anni meta di compagini di Serie B e Lega Pro. Tanti i sondaggi di club importanti, come Frosinone e Catanzaro. Non per ultima, l’Audace Cerignola, reduce dall’uscita dai play-off per mano del Foggia, è da tre anni una costante nell’impianto della cittadina del Medio Sangro che tra qualche settimana potrebbe abbracciare i lupi di mister Massimo Rastelli.


LEGGI ANCHE: Un mese senza Avellino e un futuro ancora incerto…

LEGGI ANCHE: Di Toro (Ds Cerignola): «Società snella? Si lavora uniti per il bene della società»

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT