Avellino calcio, un portiere e un attaccante nel mirino di Braglia e Di Somma

Sarà il 4-4-2, il modulo di riferimento di Piero Braglia, neo-allenatore dell’Avellino.

Il tecnico di Grosseto torna all’antico e ripristina lo schieramento tattico che fece grande la Juve Stabia, nel 2012 promossa in B con Braglia in panchina e Di Somma uomo mercato.

I due sono alla ricerca di elementi validi e consoni al nuovo progetto, l’organico verrà rivoluzionato ad eccezione di pochi uomini. Braglia vorrebbe tenere con sè il difensore Laezza, il regista Di Paolantonio e l’attaccante Albadoro.

Difficile trattenere Parisi: l’esterno ha mercato in B (Entella, Empoli) e in A (Genoa). Possibile le riconferma di Ferretti, Federico e Silvestri, quest’ultimo reduce da un grave infortunio a un ginocchio.

Per la porta, il tecnico vorrebbe portare ad Avellino, Pietro Perina, attuale estremo difensore del Cosenza, promosso in B nel 2018 con Braglia allenatore.

In attacco si valuteranno profili giovani, ma già con una discreta esperienza in Serie C. Il primo profilo sondato è Michele Volpe, dieci gol con la Viterbese nell’ultima stagione e di proprietà del Frosinone.

Ultimi Articoli

Top News

Da Regioni linee guida per riaprire gli stadi al 25% della capienza

24 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Stadi e palazzi dello sport pronti a riaprire i cancelli al pubblico fino ad un massimo del 25% della capienza. La Conferenza delle Regioni ha elaborato le “Linee guida per la partecipazione del pubblico agli eventi ed alle competizioni sportive”, si aspetta l’ok dal governo, ma intanto la Regione Lazio si smarca.“Oggi […]

[…]

Top News

Coronavirus, 1.786 nuovi casi in 24 ore

24 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Ancora in aumento i casi di Coronavirus in Italia. Sono 1.786 i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore, e 23 i decessi che portano il totale delle vittime a 35.781. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 108.019 tamponi, per un totale di 10.787.694 da inizio emergenza. E’ quanto si legge […]

[…]

Top News

Nuovo trofeo per la serie A di basket, accordi con Infront e UnipolSai

24 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Un nuovo trofeo, un nuovo sponsor e anche un nuovo partner che aiuti la LegaBasket a crescere. Dopo l’antipasto della Supercoppa, sabato scatta il campionato di serie A 2020-21 che metterà in palio per la prima volta un trofeo unico, originale ed esclusivo. E’ stato ideato dal presidente della Lba, Umberto Gandini, […]

[…]