Avellino calcio, trattative in corso per quattro rinnovi. Capuano “trema” per il portiere

Alla vigilia di Ternana-Avellino, in programma domani alle ore 20.30, valevole per il primo turno playoff, in casa biancoverde tiene banco la situazione legata ai rinnovi contrattuali.

Entro oggi la dirigenza irpina dovrà formalizzare gli accordi con i calciatori in scadenza di contratto.

Ne mancherebbero quattro da stipulare fino al 31 agosto con Tonti, Di Paolantonio, Alfageme e Albadoro, con i quali Di Somma e l’amministratore Giovanni D’Agostino sono in trattativa.

Il caso dovrebbe rientrare prima di sera. A tenere preoccupato Capuano è soprattutto il futuro di Tonti, unico portiere a sua disposizione dopo gli addii di Abibi e Pozzella a gennaio e l’infortunio di Dini, operato al tendine d’Achille.

Se dovesse saltare l’accordo con Tonti, l’allenatore si ritroverebbe a giocare domani con il sedicenne Pellecchia.

Ultimi Articoli

Top News

Milan, ufficiale il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic

22 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic. Il club sottolinea: “Il Milan è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche […]

[…]

Top News

Nel 2020 debito pubblico pari al 9,5% del Pil

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel 2020 l’indebitamento netto delle Amministrazioni Pubbliche (-156.860 milioni di euro) è stato pari al 9,5% del Pil, in aumento di circa 129 miliardi rispetto al 2019 (-27.901 milioni di euro, corrispondente all’1,6% del Pil). Il saldo primario (indebitamento netto al netto della spesa per interessi) è risultato negativo e pari al […]

[…]