Avellino calcio, lunedì Izzo e Circelli dal notaio? Festa fiducioso, la Sud sciopera

Luigi Izzo ha invitato Nicola Circelli e Andrea Riccio a Napoli, nello studio del notaio Luca Di Lorenzo. L’appuntamento è fissato per lunedì, alle ore 15, per perfezionare la vendita delle quote sociali della IDC.

Izzo ha deciso di saldare quanto risulta bonificato da Circelli e dalla Innovation Football di Riccio e Cusano, oltre alla caparra di 100mila euro versata da Nicola Di Matteo per l’acquisto dell’U.S. Avellino.

L’unica condizione richiesta dall’attuale presidente ai suoi due soci (Circelli e Innovation Football), possessori del 25% ciascuno è l’assunzione di responsabilità da parte dell’amministratore uscente (quindi Circelli) di eventuali sopravvenienze passive dal periodo compreso dal primo dicembre 2019 al 10 febbraio 2020.

E’ l’ultimo aut aut imposto da Izzo (il terzo di fila). Non ce ne saranno altri, anche perché entro il 12 febbraio andrà perfezionata la documentazione da inviare alla Figc, per evitare il blocco dell’operatività del club ed entro il 14 febbraio andranno inviati i bonifici dei pagamenti delle mensilità di novembre e dicembre 2019, con i relativi contributi, ai tesserati dell’Avellino, per evitare dai 2 ai 4 punti di penalizzazione in classifica.

Questa mattina, un gruppo di sostenitori biancoverdi si è recato al Partenio-Lombardi per contestare l’attuale proprietà. I tifosi sono stati raggiunti dal Sindaco Gianluca Festa, il quale si è detto fiducioso circa la presenza di izzo e Circelli a Napoli, ma ha pure lanciato un appello alla Curva Sud, di non lasciare sola la squadra domani a Francavilla Fontana.

I supporter biancoverdi hanno confermato la loro assenza sugli spalti del Giovanni Paolo II, contro la Virtus Francavilla.

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]