Avellino Calcio, futuro di Moretti? Parla il suo procuratore

Avellino Calcio, futuro di Moretti? Parla il suo procuratore

AVELLINO CALCIO – Sono ore caldissime in casa biancoverde. A partire da lunedì sono cominciate le consultazioni di Giorgio Perinetti con gli agenti dei calciatori. Come ammesso dallo stesso Dg saranno molteplici i movimenti in uscita che il sodalizio biancoverde dovrà effettuare. Almeno 15 i calciatori al momento fuori dal progetto biancoverde. Tra questi non c’è Lorenzo Moretti, difensore classe 2002, giunto la passata stagione in biancoverde e legato al sodalizio di Contrada Zoccolari fino al 2025. 

A far luce sul futuro dell’ex Inter (che detiene il diritto di recompra, ndr) il suo procuratore, Alessandro D’Amico, intercettato dai colleghi di Avellino YSport. «Il mercato è ancora lungo, fino al 2 settembre c’è tempo. Al momento, Lorenzo ha un contratto con l’Avellino e deve essere orgoglioso di essere un giocatore dell’Avellino. Poi, se si dovessero venire a creare situazioni interessanti per noi e per l’Avellino, allora si farebbero delle valutazioni per il bene di entrambe le parti. Ad oggi, ci sono apprezzamenti, non interessamenti. Nessuna trattativa concreta al momento, ma è prematuro parlarne». 

Lo stesso procuratore ha annunciato un’imminente incontro con Perinetti: «Ci vedremo sicuramente a Milano nei prossimi giorni. Ci siamo sentiti ieri telefonicamente, ma ci vedremo molto presto per fare il punto della situazione. Il ragazzo piace all’Avellino, ha il gradimento del proprio allenatore e non è tra i partenti». Sul possibile approdo in Serie B: «Bisogna tener conto delle ambizioni del ragazzo e delle ambizioni del club di appartenenza. Io parlo ogni giorno con tutti, ma Serie C per Serie C resta ad Avellino, mi sembra una scelta logica». 


LEGGI ANCHE – Il calciomercato biancoverde è cominciato, almeno 15 elementi potrebbero lasciare Avellino?

LEGGI ANCHE – Perinetti: «Avellino fa parte della mia storia. Obiettivi? Nessuna promessa ma siamo fermi sulle scelte» 

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT