Audace Cerignola-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Audace Cerignola-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Credit: Sandro Montefusco

Partita dal dolce ricordo per mister Michele Pazienza che alla guida dell’Avellino torna al “Monterisi” contro l’Audace Cerignola. Sfida particolare per il tecnico di San Severo che torna nell’impianto che per tre stagioni è stato la sua casa. Ma adesso c’è l’Avellino, e soprattutto una situazione delicata a cui il tecnico insieme al suo staff dovrà porre rimedio. Il pari incassato in extremis contro il Monterosi e gli ennesimo punti gettati a mare pesano eccome sull’economia del gruppo biancoverde. Che adesso – specie dopo l’incontro di venerdì con il presidente Angelo Antonio D’Agostino – sa di non poter più sbagliare.

Diretta tv e streaming Audace Cerignola-Avellino

  • Partita: Audace Cerignola-Avellino
  • Data: Domenica 3 marzo 2024
  • Dove: Stadio Domenico Monterisi
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: Sky Sport 252
  • Streaming: NowTv
  • Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
  • Competizione: 29ª giornata di Serie C-Girone C 2023/24

Chi arbitra Audace Cerignola-Avellino

La terna arbitrale di Monterosi-Avellino è cosi composta:

  • Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola
  • Assistenti: Fabio Catani di Fermo e Mario Pinna di Oristano
  • IV ufficiale: Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano

Probabili formazioni Audace Cerignola-Avellino

Assenze e infortuni sono purtroppo una costante per Cerignola ed Avellino. Assenti tra le fila dei pugliesi il difensore Luca Martinelli, oltre agli ex Alessandro Ligi ed Agostino Rizzo. Emergenza in mezzo al campo, invece, per i lupi che dovranno fare a meno di Armellino e De Cristofaro per squalifica, oltre agli infortunati Patierno e Varela. 4-3-2-1 nel segno della continuità per mister Tisci che potrà nuovamente contare su Kaprikas tra i pali. In avanti, invece, Vuthaj e D’Andrea agiranno alle spalle di Malcore. 4-3-3 per l’Avellino, con Rocca, Palmiero e Liotti in mezzo al campo. In avanti ballottaggio Gori/Marconi, mentre sugli esterni agiranno Sgarbi e D’Ausilio.

Probabile formazione Audace Cerignola (4-3-2-1): Kaprikas; Russo, Visentin, Allegrini, Tentardini; Ruggiero, Capomaggio, Sainz-Maza; Vuthaj, D’Andrea; Malcore. All. Ivan Tisci.

Probabile formazione Avellino (4-3-3): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek, Frascatore; Rocca, Palmiero, Liotti; Sgarbi, Gori, D’Ausilio. All. Michele Pazienza.

La radiocronaca ufficiale di Audace Cerignola-Avellino

Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 18:00 ampio pre-partita. A partire dalle 18:30 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.

Dove vedere Audace Cerignola-Avellino in tv e in streaming

La partita tra Avellino e Casertana verrà trasmessa su Sky Sport (252). La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Pronostici Audace Cerignola-Avellino

Qualche dubbio per i bookie che quotano i padroni di casa a 2.65 e 2.45 l’Avellino. Il pareggio, invece, vale 2.95. Entrambe le squadre potrebbero andare in rete, quindi il Gol vale 1.95.

SPOT