Trofeo di Natale a Casalnuovo, 4 medaglie per gli atleti Raion

KARATE – Ottima prestazione della scuola di karate Raion dei maestri Gaita Raffaele e Natalino Luciano nel trofeo di Natale tenutosi a Casalnuovo. La gara, arrivata alla sua quinta edizione ha ospitato 410 atleti provenienti da tutta la Campania e con una piccola rappresentativa dalla Puglia. La manifestazione Natalizia è stata organizzata in modo spettacolare dalla società napoletana ShinKami, la quale ha dispensato per tutti i partecipanti dei piccoli doni come augurio di un sereno Nata…

KARATE – Ottima prestazione della scuola di karate Raion dei maestri Gaita Raffaele e Natalino Luciano nel trofeo di Natale tenutosi a Casalnuovo. La gara, arrivata alla sua quinta edizione ha ospitato 410 atleti provenienti da tutta la Campania e con una piccola rappresentativa dalla Puglia. La manifestazione Natalizia è stata organizzata in modo spettacolare dalla società napoletana ShinKami, la quale ha dispensato per tutti i partecipanti dei piccoli doni come augurio di un sereno Natale.
La gara, durata all’incirca sei ore ha visto impegnati gli atleti avellinesi in varie categorie conquistando 4 medaglie e un terzo posto a squadra. Rosalba Lombardi ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria 15-17 anni cintura bianca. Santulli Federica è salita sul gradino più alto del podio vincendo la medaglia d’oro in una categoria così ostica quanto numerosa. La Santulli ha eseguito un ottimo kata, nonostante l’emozione. Scesa in pedana tra le prime, ha dovuto attendere le esecuzioni delle altre atlete prima di poter toccare la meritatissima medaglia d’oro.
Ancora strepitoso Mele Mario, che nella categoria 6-8 anni cintura arancio, straccia tutti e si piazza lì in alto dove nessuno può arrivare. È sua la medaglia d’oro che lo fa impazzire di gioia al termine della sua prova. Ventola Marta è terza nella categoria 12- 14 anni cintura verde, il suo bronzo è strameritatissimo. La coppa alla Raion la regalano il trio Ventola Marta, Sarno Matteo e D’Onofrio Christian che sbancano il botteghino salendo sul terzo gradino del podio.
I maestri Natalino e Gaita sono entusiasti dei loro talenti. Questi ragazzi sono la prova che il connubio tra passione e sacrificio ad ogni allenamento, senza mai tirarsi indietro davanti alla fatica può portare a grandi risultati.

SPOT