“Menti in Movimento”, fino al 7 luglio il torneo di beach volley

“Menti in Movimento”, fino al 7 luglio il torneo di beach volley

L’associazione culturale ‘Menti in Movimento’ costituitasi da poco è già scesa in campo organizzando da subito un primo evento, infatti dallo scorso giovedi 24 giugno è partito il torneo di beach volley 4 contro 4 misto che durerà fino al 7 luglio. Sono 16 le squadre che stanno partecipando a questa competizione per un totale di 96 atleti, le partite si svolgono sul campo del Country Sport dalle 19 alle 23 tutte le sere eslusi il sabato e la domenica di riposo.Il Presidente dell’associazione Paolo Paradiso così commenta: “Siamo entusiasti di come sta andando questo torneo, nonostante l’associazione sia nata da poco siamo subito partiti con un evento importante che ha avuto facile presa sui ragazzi della nostra città che hanno aderito senza troppi indugi. Tutte le sere c’è un importante affluenza di pubblico che si complimenta per una manifestazione messa su in poco tempo.
Non abbiamo chiesto aiuti a nessuno ma abbiamo fatto tutto da soli convinti che questa città va rianimata ed è proprio questo lo scopo di ‘Menti in Movimento’, dopo questo torneo organizzeremo subito altri eventi che ci vedranno impegnati per tutta l’estate con l’intento di rendere meno monotona la stagione estiva in città.
Infine ci tengo a ringraziare tutti gli sponsor che hanno collaborato con noi:Nicoloro,il centro estetico Idi, Happy Chef, Rf sport, Springfield, Sosushi, Il Vicolo dei Matti, Mouse caffè e la palestra UP Level. Invitiamo tutti a raggiungerci sul campo – conclude Paradiso – e trascorrere del tempo in compagnia, siamo sicuri che vi diverterete”.

SPOT