Il Chirs Onlus di Avellino ha la nuova sede

Il Chirs Onlus di Avellino ha la nuova sede

Venerdì 14 maggio 2010, presso l’ex sede del C.H.I.R.S., si è tenuta l’assemblea dei soci, con all’ordine del giorno la nuova sede dell’Associazione.
I soci, dopo una breve discussione, hanno approvato l’operato del Presidente Luciano Bruno Petruzziello che ha individuato, nel’ex distretto militare di via Colombo, il nuovo luogo d’incontro degli associati.
Un particolare ringraziamento è stato espresso, da parte di tutti i soci, all’Amministrazione Comunale che, prendendo a cuore la difficile situazione del C.H.I.R.S., si è impegnata affinchè ciò potesse essere possibile. Vogliamo ricordare che l’Associazione C.H.I.R.S. è sempre viva e presente nelle attività per i ragazzi diversamente abili, con l’organizzazione di manifestazioni sportive e di attività motorie di base. Va ribadito, inoltre, l’importante ruolo che svolgono tutte le nostre Associazioni sul territorio e che, per questo motivo, devono essere riconosciute nel loro ruolo sociale.
Il 29 maggio, nell’ambito dello Sportdays CONI 2010, il C.H.I.R.S. sarà impegnato nella fase dei campionati regionali di atletica con disabilità intellettiva e relazionale.
La manifestazione avrà inizio alle ore 9.30 e darà la possibilità a tanti ragazzi di mettersi alla prova e di conoscere atleti di altre realtà
.

SPOT