Agropoli Half Marathon, Podjgym Avellino partecipa con 15 atleti

Si svolgerà domenica 1 aprile 2012 ad Agropoli (SA), la Mezza Maratona del Mediterraneo Agropoli Half Marathon di km 21,089 classica maratonina che parte da Agropoli arriva a Capaccio attraversando la zona templi di Paestum e ritorno al centro di Agropoli, dove come ogni anno una folta folla di pubblico aspetterà gli atleti all’arrivo, alla gara sono iscritti oltre 1.500 atleti, provenienti da tutta Italia e con partecipazioni di molti atleti stranieri.
Tra le società iscritte La POLISPORTIVA PODJGYM Avellino, ormai nota in Campania e sul territorio Nazionale per le sue squadre di atletica e scherma. la pol.Podjgym Avellino, sarà presente con una nutrita rappresentanza composta da 15 validi atleti debitamente allenati per una distanza così impegnativa. gli uomini sono rappresentati da: AGNES ROSARIO, CAPOBIANCO GIUSEPPE, CARPENITO ANGELO, CORRADO UMBERTO, CRESCITELLI UMBERTO, DEL SORBO FRANCESCO, DI MARZO ALFONSO, GOTTARDI ANTONIO, IANNELLA AMEDEO, NANNINO RAFFAELE ANTONIO, SCOZZESE FELICE, TARANTINO MAURIZIO, VIETRI JUAN CARLOS mentre le donne sono: BRIGANTE ROBERTA e RESTAINO EMILIA.
Ma gli atleti della Pol. Podjgym non stanno a guardare, infatti la squadra sarà presente al completo dei suoi circa 50 atleti podisti, alla gara Podistica di San Giorgio del Sannio prevista per il 15 aprile, contestualmente, la dirigenza, ha attivito la macchina organizzativa per l’evento podistico, che si terrà in Avellino città il giorno 23 settembre prossimo con partenza ed arrivo al centro di Avellino, nella stessa manifestazione si terranno altre attività sportive tra cui la scherma i balli coreografici ed altro.

SPOT