Viola la quarantena per accoltellare il fratello: tragedia sfiorata in Irpinia

Si è sfiorata la tragedia, ieri sera, a Flumeri. Un 40enne del posto, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi, ha accoltellato il fratello di qualche anno più giovane.

Dopo aver commesso il fatto, l’uomo ha fatto ritorno nella sua abitazione condivisa con i genitori, distante pochi metri da quella teatro della lite.

La vittima, per le ferite riportate, è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Ariano Irpino e giudicato con 30 giorni di prognosi.

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino e della Stazione di Flumeri hanno avviato le indagini per risalire al movente e rintracciare l’accoltellatore.

Nell’abitazione gli investigatori hanno rinvenuto il grosso coltello utilizzato per il ferimento, che è stato sottoposto a sequestro.

Alla luce delle evidenze emerse il 40enne, rintracciato in evidente stato di ebrezza, è stato tratto in arresto in quanto ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate.

A suo carico è scattata inoltre la prevista sanzione amministrativa, per aver violato le prescrizioni di carattere sanitario relative all’emergenza in atto.

Ultimi Articoli

Top News

Sanremo, 2^ serata tra gag, Schwazer, emozione Elodie e Pausini

4 Marzo 2021 0
SANREMO (ITALPRESS) – I palloncini sulle sedie colorate e il valletto munito di guanti per la consegna dei fiori sono i primi aggiustamenti della seconda serata del 71° Festival di Sanremo dedicata alla musica italiana nel mondo che si apre all’esterno, con Fiorello in versione angelo nero con ali di piume che entra all’Ariston dove […]

[…]

Top News

Telefonata Draghi-Von der Leyen “L’Ue acceleri sui vaccini”

3 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha avuto oggi pomeriggio una conversazione telefonica con la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. Al centro dello scambio di vedute – rende noto Palazzo Chigi – è stato in particolare l’obiettivo prioritario di un’accelerazione nella risposta sanitaria europea al Covid-19, soprattutto per quanto […]

[…]

Top News

Gol, spettacolo ed emozioni: Sassuolo-Napoli finisce 3-3

3 Marzo 2021 0
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Succede di tutto tra Sassuolo e Napoli, tra errori e prodezze. Al Mapei Stadium decidono due rigori negli ultimi minuti, il primo realizzato da Insigne e il secondo da Caputo su sciocchezza di Manolas: finisce 3-3. Ennesimo passo falso degli azzurri che sembravano aver in mano la vittoria a pochi secondi […]

[…]