Pietradefusi saluta il “re del torrone”, sconfitto dal Covid-19: oggi i funerali di Vincenzo Di Iorio

Oggi pomeriggio, alle ore 16, si svolgeranno le esequie di Vincenzo Di Iorio, “il re del torrone” di Pietradefusi, deceduto ieri, 30 maggio, a causa del Covid-19. Aveva 77 anni, era ricoverato presso il Frangipane di Ariano Irpino, in seguito alle complicazioni dovute al virus.

I funerali avranno luogo presso la Chiesa di San Paolo Apostolo a Dentecane, mentre il Comune di Pietradefusi, in suo onore, ha proclamato il lutto cittadino.

Ai commercianti è stato chiesto di abbassare a metà le serrande degli esercizi commerciali in segno di lutto, mentre ai residenti di Pietradefusi di evitare situazioni rumorose nelle ore in cui verranno svolte le esequie.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]