Open Days Prezioso Casa

Che il conto alla rovescia abbia inizio. Da sabato 12 a domenica 20 giugno tornano da Prezioso Casa gli attesissimi Open Days, ovvero un’intera settimana con i prezzi più convenienti dell’anno.

Nei tre punti vendita del centro arredamenti numero uno in Europa tutti i prodotti, anche quelli da progettare, hanno un prezzo davvero esclusivo. Ma non finisce qui poiché, oltre alle tantissime novità – alcune in esclusiva nazionale – l’azienda diretta Gaetano Ambrosca riserva ai suoi clienti tredici imperdibili promozioni.

«Siamo pronti» dichiara il presidente di Prezioso Casa «ad accogliere i clienti e supportarli, con la professionalità di sempre e con un rinnovato entusiasmo, nella scelta degli ambienti che caratterizzeranno la loro nuova abitazione. Al di là della convenienza, ci teniamo a far arrivare un messaggio: gli Open Days sono un’opportunità».

A proposito di opportunità, ecco una serie di promozioni legate, ad esempio, all’acquisto di una cucina con Stosa e Veneta – partner storici del nostro brand – pronte a regalare elettrodomestici di ultima generazioni oppure un portatile per dedicarsi allo smart working. Una su tutte, la Promo Start: sull’acquisto di un arredamento completo, ricevi: Tv da 55 pollici LG, Frigorifero da 75 Whirlpool, Lavastoviglie Whirlpool, Lavatrice o asciugatrice Aqualtis.

Già perché il concetto di casa si evolve, come sottolineato dal visual merchandiser Roberto Fusco. «Non ci limitiamo a far emozionare il cliente, ma lo proiettiamo all’interno di un’abitazione. Ogni spazio espositivo del nostro showroom è concepito in questo modo. Una casa smart, al passo coi tempi, nella quale il dialogo tra ambienti è fondamentale».

A proposito di dialogo, l’edizione 2021 degli Open Days avrà una forte valenza social.

«Desideriamo condividere» dichiara il direttore marketing Pino Valito «questa attività per far sentire il cliente realmente al centro del nostro progetto. Gli Open Days sono un momento importante per il nostro brand, un autentico giro di boa che ci permetterà di guardare al futuro e farlo in compagnia di chi ci ha scelto per arredare casa».

Non resta, quindi, che impostare il navigatore e scegliere una delle tre destinazioni: Avellino, Salerno o Castel Volturno, magari prenotando una consulenza sul sito www.preziosocasa.it saltando così la fila.

Che il conto alla rovescia abbia inizio: Prezioso Casa, il centro arredamenti numero uno in Europa è sempre più vicino a… tutti.

Ultimi Articoli

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]

Cronaca

Trovato morto noto ristoratore di Monteforte Irpino

7 Gennaio 2022 0

Dramma a Monteforte Irpino dove il proprietario di un noto ristorante è stato trovato morto nella cucina dell’attività di famiglia. Sono stati i dipendenti a scoprire il corpo senza vita dell’uomo di 53 anni. A […]

Attualità

Pratola Serra, il Tar conferma lo scioglimento del comune

5 Gennaio 2022 0

Il provvedimento di scioglimento per forme d’ingerenza della criminalità organizzata del Comune di Pratola Serra, centro di meno di 4 mila abitanti alle porte di Avellino indicato come la città dei motori, “deve ritenersi pienamente […]