L’appello da Petruro di Forino: aiutateci a trovare Daniela

I Vigili del Fuoco di Avellino dal primo pomeriggio di oggi sono impegnati nella ricerca di una donna di 40 anni di Petruro di Forino, allontanatasi dalla sua abitazione da ieri.

Sono presenti nel posto di comando avanzato il nucleo TAS (topografia applicata al soccorso) una squadra terrestre le quali hanno iniziato le ricerche partendo dal posto di ultimo avvistamento localizzato nei pressi dell’ abitazione della donna.

Al momento le ricerche non hanno ancora dato esito.

La donna, Daniela Carpentieri, è uscita di casa ieri intorno alle 15,30 e non ha fatto più rientro. Senza soldi nè documenti, Daniela era uscita per fare unapasseggiata con il suo cane.

Non essendo rientrata a casa, in serata il suo compagno ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri che, con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza, sono riusciti a verificare che l’ultima volta la donna era stata immortalata dalle immagini mentre si trovava nei pressi di un’abitazione, poco dopo essere uscita di casa. Poi nessun’altra traccia.

Attraverso i messaggi diffusi tra amici e parenti, è stato chiesto di dare informazioni ai Carabinieri a chiunque abbia visto Daniela Carpentieri, per agevolare le ricerche alle quali stanno lavoranto anche i vigili del fuoco e molti volontari.

SPOT