Coronavirus, meno ricoveri Covid al Frangipane: riapre la terapia intensiva

A seguito della diminuzione dei ricoveri di pazienti Covid positivi presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino e l’azzeramento dei posti letto occupati in Terapia Intensiva Covid, l’Asl di Avellino ha disposto la riconversione del reparto da Terapia Intensiva Covid a Terapia Intensiva ordinaria, con n. 6 posti letto attivi.

Con la riapertura del reparto di Medicina generale e da oggi anche della Terapia Intensiva, l’Ospedale si conferma struttura di riferimento per il territorio attraverso il potenziamento dell’offerta di servizi sanitari e ospedalieri destinati alla popolazione.

Presso il P.O. di Ariano Irpino restano attivi n. 26 posti letto nell’Area Covid, 10 di Sub Intensiva e 16 in Medicina, per un totale di 7 pazienti attualmente ricoverati.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]