Coronavirus, Cervinara: positiva la neo-Sindaca Caterina Lengua

Lunedì è stata eletta Sindaca di Cervinara per una manciata di voti in più rispetto a Domenico Cioffi (50,9% contro il 49.1% del suo avversario), oggi è risultata positiva al Covid.

Caterina Lengua è in isolamento domiciliare dopo l’esito positivo del tampone naso-faringeo a cui è stata sottoposta. E’ in buone condizioni di salute.

In giornata il primo cittadino aveva comunicato la chiusura degli uffici comunali, per consentire la sanificazione degli ambienti proprio in seguito a una positività registrata qualche giorno fa, riferita probabilmente a qualche dipendente comunale.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]