Avellino, il Sindaco proroga la chiusura delle scuole del 5° circolo

Restano chiuse, ad Avellino, le aule del 5° Circolo “Giovanni Palatucci” di via Scandone. 

Una decisione che non riguarda il covid ma è maturata a seguito di una serie di di ritardi dovuti alla disorganizzazione per i lavori che avrebbero dovuto essere effettuati da mesi, senza attendere l’ultimo momento.

Genitori inferociti nei confronti dei responsabili di tale situazione per i quali nessun provvedimento è stato adottato dalle autorità superiori.

Per la serie: arrangiatevi, questo è.

Il sindaco Gianluca Festa ha firmato una nuova ordinanza con cui viene prorogata la chiusura delle attività didattiche fino al 6 ottobre 2020.

La ripresa, o meglio, l’inizio delle attività è prevista per mercoledì 7 ottobre.

Ma non è sicuro…

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Regione Lombardia e sindaci “coprifuoco dalle 23 alle 5”

19 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Stop di tutte le attività e degli spostamenti, ad esclusione dei casi ‘eccezionalì (motivi di salute, lavoro e comprovata necessità), nell’intera Lombardia dalle ore 23 alle 5 del mattino a partire da giovedì 22 ottobre. E’ la proposta che, all’unanimità, i sindaci di tutti i Comuni capoluogo della Lombardia, il presidente dell’Anci, […]

[…]

Top News

Finisce senza gol il posticipo fra Verona e Genoa

19 Ottobre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – L’ombra del Covid spegne lo spettacolo al Bentegodi ed Hellas Verona e Genoa devono accontentarsi di un pareggio a reti inviolate nel posticipo della quarta giornata di Serie A. La squadra di Maran, falcidiata dai casi di coronavirus, si presenta senza i positivi Destro, Criscito, Zappacosta, Cassata, Lerager e Males. Tanti assenti […]

[…]