Avellino, attività sportive nelle palestre abbandonate: interviene la Polizia

Palestre e piscine chiuse esattamente da 100 giorni?

E chissenefrega!

Ci sono campetti e strutture abbandonate utili per giocare a calcetto e organizzare qualche partita di pallacanestro. Gratis, ovviamente, alla faccia delle disposizioni anti-covid.

Alla faccia dei gestori di strutture organizzate costretti a restare chiusi, per rispettare le misure di contenimento del contagio.

Nel campetto della frazione Valle di Avellino e presso la tendustruttura diacente, pure questo pomeriggio si stavano svolgendo attività sportive vietate dall’ennesimo DPCM dell’ex premier Conte.

Non solo: quelle strutture dovrebbero essere recintate ed ermeticamente chiuse, come disposto dal Comune di Avellino.

Nessuno, da parte del comune capoluogo, si è mai premurato di verificare l’uso di quelle strutture, nonostante le numerose segnalazioni dei cittadini della zona.

A vuoto le telefonate ai vigili urbani, al centralino del Comune per segnalare che in quelle strutture si riuniscono giovani e non solo

Pronto, come? No, chiamate i Carabinieri, hanno una pattuglia in zona. Carabinieri? No, dovete chiamare i vigili urbani, è compito loro…

La segnalazioni dei cittadini stavolta è stata fatta alla Polizia di Stato. Detto fatto, dalla vicina Questura è intervenuta una pattuglia e i ragazzi che erano nelle strutture sono scappati via.

Qualcuno pare sia stato identificato. In questo caso scatteranno le sanzioni amministrative e sarà fatta una segnalazione agli uffici competenti per segnalare l’uso di strutture che dovrebbero restare chiuse.

In quelle struttura abbandonate si spaccia droga, si organizzano incontri a scopo sessuale, si bivacca come se niente fosse.

Tutto vedono e denunciano, qualche volta – come oggi – arriva la Polizia ma occorre intervenire in modo concreto da parte del Comune di Avellino.

Prima che ci scappi il morto per overdose, è possibile provvedere?

LEGGI PURE – Avellino, parco giochi frazione Valle: guardate che schifo

Ultimi Articoli

Top News

Correa decisivo, l’Inter batte 3-1 il Verona

27 Agosto 2021 0
VERONA (ITALPRESS) – Joaquin Correa ci mette un quarto d’ora per segnare la sua prima doppietta in nerazzurro e regalare i tre punti all’Inter di Simone Inzaghi. Esordio da sogno dell’ex Lazio che permette ai nerazzurri di battere 3-1 un Verona tignoso e mai domo. Un errore di Handanovic mette in salita la gara degli […]

[…]

Top News

L’Udinese cala il tris alla “Dacia Arena”, Venezia ko

27 Agosto 2021 0
UDINE (ITALPRESS) – La seconda giornata di Serie A si apre col successo dell’Udinese alla Dacia Arena per 3-0 contro il Venezia. I friulani, dopo l’ottimo pareggio all’esordio contro la Juventus, questa volta ottengono il bottino pieno – grazie ad una rete di Pussetto e ai sigilli di Deulofeu e Molina – portandosi così a […]

[…]

Top News

Mancini convoca 34 giocatori per le qualificazioni mondiali

27 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – A un mese e mezzo di distanza dal trionfo nell’Europeo, la Nazionale torna in campo per riprendere il cammino nelle qualificazioni ai Mondiali. Grazie ai successi nei primi tre match disputati a marzo, gli Azzurri sono in testa alla classifica del Gruppo C con tre lunghezze di vantaggio sulla Svizzera, seconda ma […]

[…]

Top News

Addio Juve, Ronaldo torna al Manchester United

27 Agosto 2021 0
MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – A distanza di 12 anni, Cristiano Ronaldo torna a vestire la maglia del Manchester United. Dopo le parole sibilline in conferenza stampa del tecnico Solskjaer, ecco l’ufficialità dell’accordo con la Juventus per l’ingaggio del 36enne attaccante portoghese. Ronaldo, cinque volte Pallone d’Oro, porta con sè in dote oltre trenta titoli – […]

[…]

Top News

Covid, dal 30 agosto la Sicilia in zona gialla

27 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Ho appena firmato una nuova ordinanza che porta la Sicilia in zona gialla. E’ la conferma che il virus non è ancora sconfitto e che la priorità è continuare ad investire sulla campagna di vaccinazione e sui comportamenti prudenti e corretti di ciascuno di noi”. Lo rende noto il ministro della Salute, […]

[…]