Avellino, attività sportive nelle palestre abbandonate: interviene la Polizia

Palestre e piscine chiuse esattamente da 100 giorni?

E chissenefrega!

Ci sono campetti e strutture abbandonate utili per giocare a calcetto e organizzare qualche partita di pallacanestro. Gratis, ovviamente, alla faccia delle disposizioni anti-covid.

Alla faccia dei gestori di strutture organizzate costretti a restare chiusi, per rispettare le misure di contenimento del contagio.

Nel campetto della frazione Valle di Avellino e presso la tendustruttura diacente, pure questo pomeriggio si stavano svolgendo attività sportive vietate dall’ennesimo DPCM dell’ex premier Conte.

Non solo: quelle strutture dovrebbero essere recintate ed ermeticamente chiuse, come disposto dal Comune di Avellino.

Nessuno, da parte del comune capoluogo, si è mai premurato di verificare l’uso di quelle strutture, nonostante le numerose segnalazioni dei cittadini della zona.

A vuoto le telefonate ai vigili urbani, al centralino del Comune per segnalare che in quelle strutture si riuniscono giovani e non solo

Pronto, come? No, chiamate i Carabinieri, hanno una pattuglia in zona. Carabinieri? No, dovete chiamare i vigili urbani, è compito loro…

La segnalazioni dei cittadini stavolta è stata fatta alla Polizia di Stato. Detto fatto, dalla vicina Questura è intervenuta una pattuglia e i ragazzi che erano nelle strutture sono scappati via.

Qualcuno pare sia stato identificato. In questo caso scatteranno le sanzioni amministrative e sarà fatta una segnalazione agli uffici competenti per segnalare l’uso di strutture che dovrebbero restare chiuse.

3

In quelle struttura abbandonate si spaccia droga, si organizzano incontri a scopo sessuale, si bivacca come se niente fosse.

Tutto vedono e denunciano, qualche volta – come oggi – arriva la Polizia ma occorre intervenire in modo concreto da parte del Comune di Avellino.

Prima che ci scappi il morto per overdose, è possibile provvedere?

LEGGI PURE – Avellino, parco giochi frazione Valle: guardate che schifo

Ultimi Articoli

Top News

Il Bayern travolge la Lazio, i tedeschi vincono 4-1 all’Olimpico

23 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La Lazio si risveglia dal sogno europeo e il Bayern Monaco ne fa un sol boccone vincendo 1-4 allo stadio Olimpico nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Le reti di Lewandowski, Musiala e Sanè nel primo tempo, poi l’autogol di Acerbi a inizio ripresa. Magra consolazione il gol della bandiera […]

[…]

Top News

Tiger Woods in ospedale dopo un incidente d’auto

23 Febbraio 2021 0
LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Tiger Woods è finito in ospedale dopo un brutto incidente d’auto nella Contea di Los Angeles, con i vigili del fuoco e i paramedici intervenuti sul posto che hanno avuto bisogno delle tenaglie per estrarlo dalla vettura. Lo riporta il sito “Tmz”, che cita un comunicato del dipartimento della […]

[…]

Top News

Coronavirus, 13.314 nuovi casi e 356 decessi in 24 ore

23 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Significativa crescita dei contagi da coronavirus in Italia. Sono 13.314 i nuovi positivi (ieri erano 9.630). In crescita anche i decessi a 356. Sono questi i dati contenuti nel consueto bollettino del Ministero della Salute.Rispetto a ieri sono stati effettuati 130 mila tamponi in più, esattamente 303.850 e che fa scendere l’indice […]

[…]

Top News

Zona arancione rafforzata nel Bresciano, Bertolaso “E’ la terza ondata”

23 Febbraio 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Chiusura delle scuole elementari, dell’infanzia e dei nidi. Divieto di recarsi presso le seconde case, utilizzo dello smart working obbligatorio nei casi in cui è possibile. Oltre a obbligo a indossare mascherine chirurgiche sui mezzi pubblici e chiusura delle attività universitarie in presenza. E una nuova rimodulazione del programma di vaccinazioni mantenendo […]

[…]