Avellino, parco giochi frazione Valle: guardate che schifo

Da struttura comunale a discarica a cielo aperto e anche per luoghi di intimità.

C’è di tutto presso il parco giochi della frazione Valle di Avellino, una zona molto frequentata, con tanta gente costretta ad assistere a scene preoccupanti: spacciatori, assuntori di droghe, coppie in cerca di intimità, fenomeni di prostituzione e altro ancora.

Basta dare un’occhiata veloce (c’è il rischio di prendere qualche malattia) per rendersene conto.

Abbiamo scattato un pò di foto per evidenziare quello che gli abitanti vedono e che sfugge invece all’attenzione di chi dovreebbe occuparsi di verde pubblico e di pubblica sicurezza.

Possibile che occorra fare finire sui giornali queste situazioni per ottenere un intervento che dovrebbe essere normale?

Ecco le foto, sono immagini vergognose sia per chi ha provocato tale scempio che per quanti non intervengono per evitare che ciò accada.

Operatori di polizia, di qualsiasi forza (Polizia di stato, Guardia di Finanza, carabinieri, Vigili Urbani, carabinieri Forestali), addetti dell’ACS, operatori ecologici: intervenite.

Ultimi Articoli

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]

Cronaca

Trovato morto noto ristoratore di Monteforte Irpino

7 Gennaio 2022 0

Dramma a Monteforte Irpino dove il proprietario di un noto ristorante è stato trovato morto nella cucina dell’attività di famiglia. Sono stati i dipendenti a scoprire il corpo senza vita dell’uomo di 53 anni. A […]