Autobus tampona utilitaria: tre donne trasportate al “Moscati”

Violento tamponamento sulla A16, all’altezza del km 63 nel tratto che collega Benevento e Avellino Est, nel territorio di Torre Le Nocelle, in direzione Napoli.

Un autobus di linea si è scontrato con una utilitaria, una Lancia Ypsilon con a bordo tre donne, per cause ancora da accertare.

L’impatto è stato violento, tanto che gli operanti del 118 accorsi sul luogo dell’incidente hanno disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale Moscati di Avellino.

Toccherà agli uomini della Polstrada ricostruire l’effettiva dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità dell’accaduto. Il traffico non ha subito rallentamenti.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]