Auto sperona scooter a Torrette di Mercogliano: ragazzo in prognosi riservata

Grave incidente stradale a Torrette di Mercogliano.

Nella tarda serata di ieri, un’autovettura con all’interno quattro persone si è scontata con uno scooter con a bordo due giovani.

Uno dei due occupanti del mezzo è stato trasportato in ospedale in codice rosso: è in prognosi riservata. Solo escoriazioni per l’amico, medicato sul posto dagli operatori del 118.

La dinamica del sinistro è al vaglio delle Forze dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione l’automobile nel tentativo di invertire il senso di marcia ha colpito lo scooter provocando la caduta dei due giovani.

Ultimi Articoli

Top News

Presidente Emilia Romagna Bonaccini negativo al tampone di controllo

20 Novembre 2020 0
Il Presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini è risultato negativo al Covid-19 dopo il tampone di controllo. “Questa mattina ho ricevuto una bella notizia: sono risultato negativo all’ultimo tampone di controllo. Ancora per qualche tempo dovrò proseguire a casa le cure per la polmonite, che migliora ma non può certo essere trascurata, ma il ritorno alla […]

[…]

Top News

Totti guarito dal Coronavirus “Non una passeggiata ma ora sto bene”

20 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il Covid e che non è stata una passeggiata: la febbre che non scendeva, la saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne […]

[…]