Alto Calore, interruzione idrica in 7 comuni: il presidente va al Concerto

Condotte idriche colabrodo, manutenzione ai minimi livelli, comuni privi di approvvigionamento ma all’Alto Calore va tutto bene.

Con tante promozioni e incentivi per il personale – sindacalisti compresi – chi può parlare o preoccuparsi dell’utenza che protesta?

Le uniche comunicazioni che giungono dalla palazzina di Corso Europa sono quelle relative all’interruzione della fornitura idrica.

Nessun comunicato ufficiale, sia chiaro.

L’azienda Alto Calore che è priva pure di un ufficio stampa, affida al tam tam dei volenterosi diffusori di notizie l’elenco dei comuni in cui è prevista l’interruzione del servizio idrico.

Ecco quali sono, per la giornata odierna: Contrada, Forino, Monteforte Irpino, Mugnano del Cardinale, Pietrastornina, Quadrelle, Sirignano.

E’ molto attivo, invece, l’ufficio stampa di Michelangelo Ciarcia, presidente dell’Alto Calore e candidato del PD: fa sapere che il candidato è andato al concerto “Arie d’Opera” a Solofra, mentre in Irpinia è ancora emergenza idrica.

Si legge testualmente, all’inizio del comunicato:

Michelangelo Ciarcia ha proseguito la sua campagna elettorale a Serino, con iniziative anche a San Michele e Santa Lucia, prima di raggiungere Solofra, dove è intervenuto al fianco del Sindaco Michele Vignola all’applauditissimo concerto dell’orchestra del Teatro San Carlo con il soprano Carmen Giannattasio“.

C’è pure il resto, ma è pubblicità elettorale (LEGGI QUI).

La gente vuole l’acqua nelle case e meno chiacchiere.

3

Ci sono elettori disposti addirittura a votare Ciarcia auspicando che con l’elezione a consigliere regionale, possa lasciare ad altri la poltrona di presidente dell’Alto Calore (che ha mantenuto nonostante la candidatura) e vedere risolti i problemi della fornitura idrica in Irpinia.

Ultimi Articoli

Top News

Consumo di carne, IntercarneItalia: “Dall’UE un questionario tendenzioso”

8 Aprile 2021 0
PADOVA (ITALPRESS) – “Una vigliaccata, un questionario sbagliato perchè nella presentazione del documento vengono di fatto suggerite risposte a domande sul ruolo della carne e della sua salubrità che sono ancora oggetto di un grande dibattito in sede Ue”. Giuseppe Pulina, presidente di Carni Sostenibili e docente di Zootecnica speciale all’Università di Sassari non frena […]

[…]

Top News

Poste, Confintesa: “Riconosciuto diritto di trattenuta su retribuzione”

8 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Tribunale di Roma – IV Sezione Lavoro – in merito all’obbligo di Poste Italiane a trattenere, dalle buste paga dei propri dipendenti, le quote sindacali, in una sentenza evidenzia “il diritto di Confintesa Poste di conseguire il pagamento della quota associativa mediante trattenuta sulla retribuzione mensile dei propri associati e il […]

[…]