Alto Calore, interruzione idrica in 7 comuni: il presidente va al Concerto

Condotte idriche colabrodo, manutenzione ai minimi livelli, comuni privi di approvvigionamento ma all’Alto Calore va tutto bene.

Con tante promozioni e incentivi per il personale – sindacalisti compresi – chi può parlare o preoccuparsi dell’utenza che protesta?

Le uniche comunicazioni che giungono dalla palazzina di Corso Europa sono quelle relative all’interruzione della fornitura idrica.

Nessun comunicato ufficiale, sia chiaro.

L’azienda Alto Calore che è priva pure di un ufficio stampa, affida al tam tam dei volenterosi diffusori di notizie l’elenco dei comuni in cui è prevista l’interruzione del servizio idrico.

Ecco quali sono, per la giornata odierna: Contrada, Forino, Monteforte Irpino, Mugnano del Cardinale, Pietrastornina, Quadrelle, Sirignano.

E’ molto attivo, invece, l’ufficio stampa di Michelangelo Ciarcia, presidente dell’Alto Calore e candidato del PD: fa sapere che il candidato è andato al concerto “Arie d’Opera” a Solofra, mentre in Irpinia è ancora emergenza idrica.

Si legge testualmente, all’inizio del comunicato:

Michelangelo Ciarcia ha proseguito la sua campagna elettorale a Serino, con iniziative anche a San Michele e Santa Lucia, prima di raggiungere Solofra, dove è intervenuto al fianco del Sindaco Michele Vignola all’applauditissimo concerto dell’orchestra del Teatro San Carlo con il soprano Carmen Giannattasio“.

C’è pure il resto, ma è pubblicità elettorale (LEGGI QUI).

La gente vuole l’acqua nelle case e meno chiacchiere.

3

Ci sono elettori disposti addirittura a votare Ciarcia auspicando che con l’elezione a consigliere regionale, possa lasciare ad altri la poltrona di presidente dell’Alto Calore (che ha mantenuto nonostante la candidatura) e vedere risolti i problemi della fornitura idrica in Irpinia.

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]