Aggredita a martellate dall’ex, la storia di Marcella a Le Iene

Donna presa a martellate ad Avellino dall’ex, la storia raccontata nell’ultima puntata de Le Iene il programma in onda sulle reti Mediaset. (Clicca qui per vedere il servizio de Le Iene)

Dopo dodici anni con Gerardo, l’uomo che pensava l’amasse, Marcella si rende conto che la casa per lei era diventata una prigione. Marcella per tanto tempo non riesce a trovare la forza per andarsene, nonostante gli episodi di violenza. “Lui era la mia famiglia”, racconta Marcella a Giulio Golia. “Vai avanti con i giorni e cerchi di dimenticare”.
 
Fino a quando, un giorno, Marcella trova la forza di andarsene da quella casa. Gerardo, però, reagisce molto male e la picchia a sangue. La donna, dopo quell’aggressione con una bottiglia, denuncia il suo compagno. Ma niente cambia.
 
Neanche un mese dopo, Gerardo colpisce la donna con un martello nel pieno centro di Avellino.

 

Ultimi Articoli

Attualità

Basta, Ato Rifiuti ha deciso: il biodigestore si realizzerà a Chianche

14 Luglio 2020 0

Il Consiglio d’Ambito dell’Ato rifiuti – sulla scorta della relazionepredisposta dalla Commissione tecnico scientifica appositamentenominata – individua il sito di Chianche quale soluzione migliore e piùfunzionale per l’allocazione di un impianto per il trattamento dellafrazione […]