A16 Napoli-Canosa, assurdo: una buca sulla corsia di sorpasso, danni ai veicoli

Manutenzione a dir poco discutibile lungo il tratto irpino dell’autostrada Napoli-Canosa-Bari.

Danni ai veicoli in transito nei pressi del viadotto Calore, in tenimento del comune di Venticano, a causa di una buca presente sulla corsia di sorpasso.

Una pattuglia della Polizia Stradale, dopo le numerose chiamate degli utenti che segnalavano l’assurda situazione, ha provveduto a deviare il traffico per evitare ulteriori pericoli.

Diversi veicoli, infatti, hanno riportato danni causati dallo scoppio di pneumatici a causa della buca presente sull’asfalto.

Possibile che lungo una corsia autostradale possa verificarsi una situazione del genere?

La situazione registrara sulla Napoli-Canosa non è paragonabile assolutamente con quanto avvenuto con il Ponte Morandi a Genova ma, nel piccolo, questi vicenda denota una scarsa attenzione della società Autostrada nei confronti degli utenti che pagano regolarmente il pedaggio per avere un servizio pessimo.

Naturalmente fioccheranno le richieste di risarcimento danni, fortunatamente solo materiali ovvero ai veicoli ma si è rischiato una tragedia.

Ultimi Articoli

Top News

Lavoro, in calo dipendenti in attesa del rinnovo contrattuale

29 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La ripresa dell’attività contrattuale prosegue anche nel secondo trimestre del 2021 e determina un’ulteriore diminuzione della quota dei dipendenti con il contratto scaduto. A seguito dei quattro accordi ratificati, a fine giugno la quota dei dipendenti del settore privato con contratto scaduto scende al 46,5%, mentre tutti i dipendenti della pubblica amministrazione […]

[…]

Top News

Tokyo2020, sui media italiani la regina è Federica Pellegrini

29 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Con la quinta finale olimpica conquistata, le sue lacrime, l’annuncio del fine carriera e della sua relazione con l’allenatore Matteo Giunta, la nuotatrice Federica Pellegrini ha catalizzato l’attenzione dei media italiani raccogliendo fino ad oggi ben 4.580 citazioni e lasciando quasi a metà strada con 2.859 menzioni Vito dell’Aquila, medaglia d’oro nel […]

[…]