Politiche, primo incontro in Baronia per il Mir di Samorì

ELEZIONI POLITICHE – E’ prevista per domani mattina alle 10.30 la prima uscita in Baronia del nuovo movimento dei Moderati in Rivoluzione, il MIR, che fa capo all’avvocato modenese Gianpiero Samorì. L’incontro, che avrebbe dovuto tenersi domenica scorsa, fu rinviato per causa neve. Al Centro Sociale di Vallesaccarda saranno presenti ed interverranno il Vice Sindaco di Vallesaccarda, Gerardo Cipriano, il Consigliere Provinciale, Franco Lo Conte e Sergio Nappi, Consigliere Regionale, tutti …

ELEZIONI POLITICHE – E’ prevista per domani mattina alle 10.30 la prima uscita in Baronia del nuovo movimento dei Moderati in Rivoluzione, il MIR, che fa capo all’avvocato modenese Gianpiero Samorì. L’incontro, che avrebbe dovuto tenersi domenica scorsa, fu rinviato per causa neve. Al Centro Sociale di Vallesaccarda saranno presenti ed interverranno il Vice Sindaco di Vallesaccarda, Gerardo Cipriano, il Consigliere Provinciale, Franco Lo Conte e Sergio Nappi, Consigliere Regionale, tutti candidati nella Circoscrizione Campania 2 per la Camera dei Deputati.
E’ prevista la presenza di numerosi cittadini ed amministratori della zona a cui verranno illustrate le opportunità di interesse generale legate a questo nuovo movimento che fa riferimento a Gianpiero Samorì, con presentazione del programma e motivazione delle candidature. L’organizzazione dell’incontro è curata dal comitato elettorale che si è creato in Baronia, composto da persone di Vallata, Flumeri, Scampitella, Trevico, San Nicola Baronia, Carife, Castel Baronia, San Sossio e Vallesaccarda, a sostegno della candidatura di Gerardo Cipriano, Vice Sindaco di Vallesaccarda.

SPOT