Grieci: “Sviluppo industriale possibile con intesa mondo agricolo”

ELEZIONI POLITICHE – Continuano gli incontri previsti in agenda del candidato Gianfranco Grieci di INTESA POPOLARE , questa volta con il mondo degli industriali Irpini e Campani . Grieci si è fatto portavoce delle esigenze del mondo industriale in particolare del settore agroindustriale il cui Grieci sostiene “la necessità di accorciare la filiera produttiva favorendo un risparmio di denaro e consentendo una messa in rete tra il mondo agricolo e il mondo degli industriali tale da recupe…

ELEZIONI POLITICHE – Continuano gli incontri previsti in agenda del candidato Gianfranco Grieci di INTESA POPOLARE , questa volta con il mondo degli industriali Irpini e Campani . Grieci si è fatto portavoce delle esigenze del mondo industriale in particolare del settore agroindustriale il cui Grieci sostiene “la necessità di accorciare la filiera produttiva favorendo un risparmio di denaro e consentendo una messa in rete tra il mondo agricolo e il mondo degli industriali tale da recuperare le necessarie entrate per aumentare i prezzi ai produttori agricoli e consentire agli industriali di assumere maggiore manodopera favorendo l’ingresso nel mondo del lavoro di tanti giovani disoccupati”.
Secondo Grieci “è necessario avendo sviluppato un patto d’onore col mondo industriale ,ragionare in termini di filiera unendo le forze e garantendo il rilancio economico del mezzogiorno ed in particolare dell’Irpinia e delle aree interne”.
Lo sviluppo dell’industria secondo Grieci “non può avvenire senza una forte intesa stabilita con il mondo agricolo locale . Ci spetta dunque un futuro in cui chi ha voglia di lavorare e ha capacità e merito potrà essere premiato da questa intesa tra mondo agricolo e mondo dell’industria e dall’Irpinia parte il processo di sviluppo anche di altri settori anch’essi in crisi”.

SPOT