Minacce a Bersani, Mercurio: gesto inaccettabile

Minacce a Bersani, Mercurio: gesto inaccettabile

“La lettera di minacce recapitata all’ufficio ANSA di Bari e indirizzata al Segretario Nazionale del PD, Pierluigi Bersani, ferma il respiro e infonde fortissime preoccupazioni. Il messaggio “Bersani deve morire. La sua macchina esploderà.” è un chiaro ed inequivocabile attacco al nostro Segretario e al lavoro che fattivamente sta portando avanti per il bene del Paese”. Queste le parole del segretario provinciale dei Giovani Democratici di Avellino, Giuseppe Mercurio.
“Un gesto inaccettabile, l’ennesimo che si compie in un Paese che vede salire il livello di tensione sociale e civile, a picchi altissimi. Nell’ultimo periodo assistiamo al proliferare di denunce su denunce che confermano l’esistenza di poteri forti che non tollerano di essere “infastiditi” nel loro operare.
Tutte le forze politiche e le istituzioni sono chiamate in questa fase delicatissima ad esprimere forte senso di responsabilità e a riportare il livello di tensione all’interno del dibattito democratico. Esprimendo la nostra solidarietà al Segretario Bersani, condanniamo fermamente l’episodio, e aspettiamo, per maggiori chiarimenti, il risultato delle indagini che la Digos sta conducendo”.

SPOT