Regionali, incontro della D’Amelio (Pd) ad Ariano Irpino

Regionali, incontro della D’Amelio (Pd) ad Ariano Irpino
Si è svolto ieri sera, presso il ristorante del Circolo “La Tartaruga”, un incontro tra i dirigenti del Partito Democratico di Ariano e la candidata al Consiglio regionale della Campania Rosetta D’Amelio. La riunione aveva lo scopo di fare il punto sulla campagna elettorale in Irpinia del PD e della…

Regionali, incontro della D’Amelio (Pd) ad Ariano Irpino

Si è svolto ieri sera, presso il ristorante del Circolo “La Tartaruga”, un incontro tra i dirigenti del Partito Democratico di Ariano e la candidata al Consiglio regionale della Campania Rosetta D’Amelio. La riunione aveva lo scopo di fare il punto sulla campagna elettorale in Irpinia del PD e della D’Amelio con particolare riguardo alla zona dell’Arianese e della Valle Ufita. Durante la discussione, la candidata del Partito Democratico ha posto l’accento su due problematiche che da sempre caratterizzano la sua politica. Il primo punto riguarda lo sviluppo di Ariano e della Valle Ufita e a tal proposito la D’Amelio ha fatto sue le proposte elaborate dal Circolo Arianese del PD attinenti la rete infrastrutturale, i trasporti, la sanità e l’occupazione, il secondo punto riguarda il rapporto della politica e del sociale con le donne che in questa provincia vivono condizioni spesso più difficili a causa della mancanza di servizi pubblici negli ambiti di lavoro “tipici” delle madri, casalinghe, lavoratrici, insegnanti ecc. A tal proposito è stato costituito ad Ariano un “Comitato elettorale” per Rosetta D’Amelio che sarà coordinato da Rosamaria Pisapia, comitato che si farà carico di raccogliere suggerimenti su problematiche specifiche dell’universo donna che saranno oggetto di un incontro nei prossimi giorni.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]