Consiglio Comunale, si torna in aula il 28 ed il 29 novembre

Torna in aula il Consiglio Comunale di Avellino. L’Assise municipale è stata convocata, presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città, per lunedì 28 novembre – alle ore 17.00 in prima convocazione. Qualora non si dovesse raggiungere il numero legale nella prima convocazione, gli argomenti verranno trattati, in seconda convocazione, martedì 29 novembre alle ore 16.00.
A seguire l’elenco degli argomenti all’ordine del giorno: …

Torna in aula il Consiglio Comunale di Avellino. L’Assise municipale è stata convocata, presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città, per lunedì 28 novembre – alle ore 17.00 in prima convocazione. Qualora non si dovesse raggiungere il numero legale nella prima convocazione, gli argomenti verranno trattati, in seconda convocazione, martedì 29 novembre alle ore 16.00.
A seguire l’elenco degli argomenti all’ordine del giorno:
1) Svolgimento Interrogazioni.
Bilancio Relatore Ass.re M.E. Iaverone
2) Ratifica di deliberazione Giunta comunale n.301 del 2610.2016 Variazione al bilancio di previsione 2016/2018 art. 42 e 175 Decreto Legislativo 267/2000.
FONDI EUROPEI Relatore Ass.re A. Iannaccone
3) Approvazione schema di convenzione ex articolo 30 Decreto Legislativo n.267/2000 e ss. mm. ii. per la costituzione dell’Area Vasta di Avellino.
URBANISTICA Relatore Ass.re U. Tomasone
4) Progetto per l’intervento di realizzazione del polo di eccellenza Enologico, città di Abellinum – Variante Urbanistica ai sensi dell’art.10 Legge 412/1975 e dell’art. 88 Decreto Legislativo n. 297/94.
5) Presa D’atto sentenza TAR 774/2011 e sentenza c.d.s. 496/2014 Riclassificazione zona urbanistica rione Mazzini da Ni05 a RQ11 (ex NIOS) .Soc. Irpinia BUILDING s.r.l.
AMBIENTE Relatore Ass.re A. Penna
6) Approvazione Elenco Integrativo delle aree a verde del comune di Avellino disponibili per l’adozione.
7) Ordine del giorno presentato dal consigliere Francesco Russo ad oggetto: Università del vino e suo futuro. Discussione e Determinazioni.
CONTENZIOSO Relatore Ass.re A. Carbone
8) Deliberazione di C .C. n.223 del 30.11.2015 avente ad oggetto: “Sentenza del Giudice di Pace n.1361/2014 Giudizio Giannelli Luciana/comune di Avellino. Riconoscimento debito fuori bilancio. Annullamento in Autotutela.
9) Deliberazione di C.C. n. 250 avente ad oggetto: Sentenza del Giudice di Pace n.2025 giudizio Rizzo Annarita /comune di Avellino. Riconoscimento debito fuori bilancio. Annullamento in Autotutela.
LAVORI PUBBLICI Relatore Ass.re C. Preziosi
10) Realizzazione dell’intervento sottopasso per la viabilità di accesso ai parcheggi interrati al Mercatone Piazza della Libertà in favore dell’ing. P.Pierro. Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito Ordinanza del Tribunale di Avellino.
ATTIVITA’ PRODUTTIVE Relatore Ass.re A. Iannaccone
11) Sentenza Giudice di Pace di Avellino n.869/16 Santoli Sergio. Riconoscimento debito fuori bilancio.
CONTENZIOSO Relatore Ass.re A. Carbone
12) Sentenza del Giudice di Pace n. 1399/15 Giudizio Pellecchia Anna c/Comune di Avellino.
Riconoscimento debito fuori bilancio.

Ultimi Articoli

TG News

Tg News – 6/9/2021

6 Settembre 2021 0

In questa edizione del telegiornale troverete: Scuola, 90 mila studenti altoatesini tornano in aula in presenza Fisco, dopo mesi di stop si avvicinano le scadenze dei pagamenti Covid, la variante delta rappresenta il 99,7% dei […]

Top News

Reddito di cittadinanza, Renzi “Voltare pagina o sarà referendum”

6 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sul reddito di cittadinanza confesso un certo stupore, perchè Salvini ora vuole abolirlo ma è stato lui stesso a introdurlo quando stava al Governo con Di Maio. Sono stupito anche dal Pd che alle elezioni aveva detto no al reddito di cittadinanza e sì al Rei, la misura del mio Governo per […]

[…]

Top News

Martini lancia un contest digitale per celebrare l’amicizia

6 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Martini, brand leader internazionale di vermouth, e il fotografo e regista di fama internazionale Greg Williams insieme per la campagna #MartiniMoments, il contest digitale ideato per celebrare i momenti speciali condivisi con gli amici più cari. A raccontarli saranno i protagonisti di questi special moment che a partire da oggi potranno condividere […]

[…]

Top News

Giorgetti “Prevedo l’estensione del green pass, è misura di garanzia”

6 Settembre 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – “Prevedo un’ulteriore estensione” del green pass. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti, a margine della sua visita al Salone del Mobile di Milano. “Una cosa è certa – ha aggiunto- con la ripresa delle attività economiche dobbiamo garantire condizioni di sicurezza e queste esigono che chi frequenta luoghi […]

[…]

Top News

Crisanti “Senza adesione adeguata a vaccinazione valutare obbligo”

6 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’obbligo vaccinale credo sia una misura estrema, che si rende necessaria anche dal fatto che queste varianti hanno un indice di trasmissione elevatissimo e richiedono una soglia di adesione molto elevata per l’immunità di comunità. Siamo in una situazione diversa da quella di sei-sette mesi fa, quando per bloccare la trasmissione c’era […]

[…]