Club Forza Silvio, Giampaolo De Luca riferimento per Alta Irpinia

Prosegue l’impegno del dirigente azzurro, Fausto Sacco, per l’organizzazione in provincia di Avellino dei Club Forza Silvio. Nella giornata di ieri, Sacco ha fatto tappa in alcuni comuni dell’Alta Irpinia, dove ha incontrato amministratori e simpatizzanti di Forza Italia che sono a lavoro per la costituzione dei Club Forza Silvio. “Gli irpini che intendono partecipare ai processi decisionali delle comunità locali, non possono non cogliere l’opportunità di essere protagonisti della nuova sf…

Prosegue l’impegno del dirigente azzurro, Fausto Sacco, per l’organizzazione in provincia di Avellino dei Club Forza Silvio. Nella giornata di ieri, Sacco ha fatto tappa in alcuni comuni dell’Alta Irpinia, dove ha incontrato amministratori e simpatizzanti di Forza Italia che sono a lavoro per la costituzione dei Club Forza Silvio. “Gli irpini che intendono partecipare ai processi decisionali delle comunità locali, non possono non cogliere l’opportunità di essere protagonisti della nuova sfida politica lanciata da Forza Italia contribuendo alla costruzione in Irpinia dei Club Forza Silvio”. E’ questa l’opinione di Sacco che aggiunge: “I Club Forza Italia, inoltre, dovranno fungere da sentinella sulle amministrazioni locali per garantire trasparenza e legalità ai cittadini”. A raccogliere l’appello all’organizzazione dei Club lanciato da Fausto Sacco è stato il consigliere comunale di Morra De Sanctis, Giampaolo De Luca. L’avvocato De Luca sarà il riferimento per la costituzione dei Club Forza Silvio in Alta Irpinia.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]