Serino, la Amato segretario giovani democratici

Serino, la Amato segretario giovani democratici
Si è svolto domenica 31 gennaio, nei locali del circolo PD “E. Berlinguer” di Serino, il congresso dei Giovani Democratici di Serino. Tale appuntamento ha fatto seguito alla campagna di adesione ai Giovani Democratici che ha avuto luogo nei due giorni precedenti e che ha fatto registrare l’adesione …

Serino, la Amato segretario giovani democratici

Si è svolto domenica 31 gennaio, nei locali del circolo PD “E. Berlinguer” di Serino, il congresso dei Giovani Democratici di Serino. Tale appuntamento ha fatto seguito alla campagna di adesione ai Giovani Democratici che ha avuto luogo nei due giorni precedenti e che ha fatto registrare l’adesione di 26 ragazzi di età inferiore ai 30 anni. Molti dei giovani tesserati hanno partecipato ai lavori congressuali di domenica mattina, dove si è discusso dei principali temi politici e sociali con particolare riferimento alle problematiche del mondo giovanile. Ai lavori ha partecipato Emanuela Auriemma, della Segreteria Provinciale dei GD, Responsabile dell’Organizzazione. A Conclusione dei lavori è stato eletto il comitato direttivo del circolo di cui fanno parte: Stefania Amato, Carmine Amoroso, Luigi Martucci, Valeria Martucci, Roberta Muscati, Marcello Rocco e Nello Tedeschi. Stefania Amato, di 24 anni, laureata in ingegneria presso l’Università degli Studi di Salerno, è il nuovo Segretario dei Giovani Democratici di Serino. Nei prossimi giorni il nuovo organismo si riunirà per mettere appunto un programma di iniziative politiche rivolte ai giovani e non solo.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]