Moda, spettacolo e cabaret: il “Fashion show” fa tappa a Guardia dei Lombardi

Dopo il grande successo di Volturara Irpina, il “Fashion Show” approda a Guardia Lombardi. Giovedì 8 agosto con inizio alle 20,30, in piazza Vittoria, raffinate sfilate di moda, momenti di spettacolo musicale ed esilaranti parentesi di cabaret allieteranno il pubblico presente. L’ingresso sarà libero, presenteranno Daniela Fazzolari ed Enzo Costanza.

In passerella gli abiti di alta moda sposa e cerimonia di Alisa King di Ariano Irpino, i raffinati occhiali da sole di Ottica Nicastro di Lioni ed i divertenti costumi da bagno di Nandino. Le acconciature saranno a cura di Coiffeur Antonella di Guardia Lombardi e Pin Claruss Parrucchieri di Venticano e Grottaminarda. La regia moda sarà a cura di Rosanna Giaquinto.

Decisamente variegato il parterre di ospiti che si esibirà durante lo show a partire dalle suggestive coreografie di Gigliola De Simone con il suo “Angelo” luminescente e poi la voce tenorile del “Marchese del Grillo” e il momento cabaret di Enzo Costanza. Spazio anche alla pittura contemporanea con l’esposizione delle opere del “Maestro della luce” Pietra Barrasso.

Dopo Guardia Lombardi il fitto cartellone estivo della Tordiglione Production finalizzato alla promozione del territorio e delle sue eccellenze imprenditoriali, oltre che al divertimento del pubblico, proseguirà il 12 agosto a Bonito ed il 14 agosto a Monteleone di Puglia.

SPOT