Avellino, ufficiale lo staff medico. Oggi il primo allenamento, in arrivo i primi calciatori

Annunciato e presentato ieri lo staff tecnico, con Giovanni Ignoffo allenatore e Daniele Cinelli nel ruolo di vice, l’Avellino ha ufficializzato anche lo staff medico.

Il responsabile sanitario sarà il dottor Antonio Bianco, confermato il medico sociale Gennaro Esposito, chirurgo specialista in ortopedia e traumatologia, finito anche nel mirino del Napoli.

Altre due conferme per i ruoli di fisioterapista (Alberto Ambrosone) e massaggiatore (Alessandro Picariello).

Mancano soltanto i calciatori, alcuni sono attesi in mattinata per le visite mediche (tutti giovani classe 2000, 2001 e 2002). Nel pomeriggio, alle ore 17.30 sul sintetico del Partenio-Lombardi, è in programma il primo allenamento a porte aperte (ingresso libero in Tribuna Terminio).

Al momento l’Avellino ha sotto contratto i soli Parisi, Carbonelli e Pecorella, tutti tesserati con un contratto di addestramento tecnico a poco più di 10mila euro lordi all’anno. E’ già in città il difensore gambiano Fallou Njie, che i biancoverdi preleveranno in prestito dal Genoa.

Praticamente certa la riconferma di Santiago Morero, probabile quella di Alessandro Di Paolantonio, mentre potrebbero indossare la maglia biancoverde il difensore Celjak e l’attaccante Comi, quest’ultimo già in Irpinia nella stagione 2014-2015. Possibile anche il ritorno di Tribuzzi, protagonista nella promozione in Lega Pro, ora al Frosinone.

 

SPOT