Grottaminarda, offerte dalla Chiesa madre per gli haitiani

Grottaminarda, offerte dalla Chiesa madre per gli haitiani
L’intero incasso delle offerte per la popolazione di Haiti. Sarà la parrocchia di Santa Maria Maggiore di Grottaminarda a devolverlo, per il paese vittima, la scorsa settimana, di un violento sisma di magnitudo sette. Il popolo irpino è rimasto turbato dalle immagini che ogni giorno giungono da Hait…

Grottaminarda, offerte dalla Chiesa madre per gli haitiani

L’intero incasso delle offerte per la popolazione di Haiti. Sarà la parrocchia di Santa Maria Maggiore di Grottaminarda a devolverlo, per il paese vittima, la scorsa settimana, di un violento sisma di magnitudo sette. Il popolo irpino è rimasto turbato dalle immagini che ogni giorno giungono da Haiti e che ricordano lo spaventoso terremoto del 23 novembre 1980, per questo grazie a questo loro, contributo, anche se piccolo, vogliono alleviare le sofferenze degli abitanti haitiani.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]