Cervinara, Starace (udeur): Radicheremo il partito

Cervinara, Starace (udeur): Radicheremo il partito
L’ex primo cittadino di Cervinara, Franco Starace, dichiara la propria soddisfazione per il risultato raggiunto (574 voti ricevuti): “Contentissimo della prestazione personale e della campagna elettorale trascorsa – afferma l’esponente dell’Udeur – Per me personalmente è stato un plebiscito, conside…

Cervinara, Starace (udeur): Radicheremo il partito

L’ex primo cittadino di Cervinara, Franco Starace, dichiara la propria soddisfazione per il risultato raggiunto (574 voti ricevuti): “Contentissimo della prestazione personale e della campagna elettorale trascorsa – afferma l’esponente dell’Udeur – Per me personalmente è stato un plebiscito, considerando la candidatura arrivata all’ultimo istante. Siamo contenti al di là di ogni partecipazione. Cervinara ancora una volta ha dimostrato di credere in me. Purtroppo, per una manciata di voti non è stata possibile l’elezione diretta a consigliere provinciale, anche se fino alla fine era balenata una possibilità di entrare a far parte della giunta provinciale, se l’Udeur avesse ottenuto la presenza all’interno di questa. Rafforzeremo ancora di più il partito di Clemente Mastella, anche in prospettiva delle prossime elezioni comunali e regionali. Mi auguro – aggiunge Starace – con la vittoria ottenuta dal Presidente Sibilia, di operare nel miglior modo possibile nel territorio, avendo anche la possibilità di poter contare su un eletto che siede tra i banchi della maggioranza, come Raffaele Lanni, e uno tra quelli dell’opposizione come Filuccio Tangredi, auspicandoci che possano essere determinanti sulle scelte per il rilancio del nostro territorio, finora tenuto poco in considerazione”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]