Cervinara, incontro per lavoratori a rischio

Cervinara, incontro per lavoratori a rischio
Oggi pomeriggio presso la sala consiliare di Cervinara si terrà un’incontro tra l’assessore provinciale al lavoro Giuseppe Solimene, l’assessore al turismo Raffaele Lanni ed il consigliere provinciale Filuccio Tangredi; per cercare di trovare la soluzione alla questione riguardante le circa cento br…

Cervinara, incontro per lavoratori a rischio

Oggi pomeriggio presso la sala consiliare di Cervinara si terrà un’incontro tra l’assessore provinciale al lavoro Giuseppe Solimene, l’assessore al turismo Raffaele Lanni ed il consigliere provinciale Filuccio Tangredi; per cercare di trovare la soluzione alla questione riguardante le circa cento braccianti di Cervinara alle quali sono stati negati i contributi previdenziali che spettano loro per legge. E per questo motivo, nell’incontro, sarà chiesto l’aiuto delle organizzazioni sindacali Fai, Flai e Uila insieme a quello della direzione generale dell’Inps.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]