Rischio licenziamenti per la Real Beef, la solidarietà del Prc

Rischio licenziamenti per la Real Beef, la solidarietà del Prc
Nuove minacce di licenziamenti si abbattono sui lavoratori irpini, “Questa volta è toccato alla Real Beef che sorge proprio sul territorio del mio comune – dichiara la candidata al consiglio regionale Rossella Iacobucci. Questo nuovo episodio aumenta la preoccupazione circa le modifiche che il gover…

Rischio licenziamenti per la Real Beef, la solidarietà del Prc

Nuove minacce di licenziamenti si abbattono sui lavoratori irpini, “Questa volta è toccato alla Real Beef che sorge proprio sul territorio del mio comune – dichiara la candidata al consiglio regionale Rossella Iacobucci. Questo nuovo episodio aumenta la preoccupazione circa le modifiche che il governo vuole applicare all’articolo 18, poiché esse non faranno altro che mettere a rischio sempre più posti di lavoro. Aggirando facilmente il licenziamento per giusta causa, gli operai si potranno ritrovare per strada dall’oggi al domani col beneplacito di sindacati sempre più concordi con una politica occupazionale attenta solo agli interessi degli imprenditori che tornano ad essere veri e propri padroni”. Sulla stessa linea il candidato Roberto De Filippis: “In questo modo gli operai saranno sempre più ricattabili, non si può pensare di annullare con le solite furbizie anni di lotte, noi siamo accanto ai lavoratori perché urge difendere fino all’ultimo posto di lavoro, non si può pensare di uscire dalla crisi e disinteressarsi dei livelli occupazionali poiché i lavoratori tutti sono la risorsa di questa nazione”. Piena solidarietà del Partito della Rifondazione Comunista ai lavoratori della Real Beef e a quanti in questo momento si vedono minacciati da una politica priva di scrupoli.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]