“Canção do amor de mais”: musica brasiliana al Mulino della Signora a Sturno

Le sere d’estate al Mulino della Signora di Sturno in provincia di Avellino sono una costante elaborazione di un pensiero positivo.

Al fresco degli ulivi, illuminati dai raggi della luna e dal chiarore delle stelle, le notti magiche d’agosto continuano a regalare momenti di vivo relax, tra il gusto di sapori autentici e la convivialità che nasce dalla consolidata cultura dell’accoglienza.

A Sturno, in un contesto naturalistico unico che regala panorami mozzafiato dalla terrazza che si affaccia sulla Valle Ufita, ad aggiungere valore alle suggestioni gastronomiche della brigata di cucina di patron Gianfranco Testa, ecco un evento musicale da non perdere che arricchisce l’offerta culturale estiva.

Il 12 agosto appuntamento con le suadenti note di “Canção do amor de mais”, un viaggio attraverso le sonorità e i ritmi sudamericani.

La cena spettacolo in programma al “Mulino della Signora” vedrà protagonisti la chitarra di Gianluca Marino ed il sax di Jerry Popolo, che attraverso il loro coinvolgente show racconteranno le più belle pagine del repertorio musicale brasiliano, che daranno brio alla serata carioca.

Un duo nato ai Giardini di Augusto di Capri nel 2006 invitato da allora in tantissimi festival musicali italiani (𝑉𝑒𝑙𝑖𝑎 𝐹𝑒𝑠𝑡𝑖𝑣𝑎𝑙, 𝑇𝑒𝑟𝑟𝑒 𝐷’𝐴𝑟𝑒𝑧𝑧𝑜 𝑀𝑢𝑠𝑖𝑐 𝐹𝑒𝑠𝑡𝑖𝑣𝑎𝑙, 𝐿𝑢𝑐𝑐𝑎 𝑀𝑢𝑠𝑖𝑐 𝐹𝑒𝑠𝑡𝑖𝑣𝑎𝑙, 𝐶𝑎𝑝𝑟𝑖 𝐴𝑟𝑡 𝑀𝑢𝑠𝑖𝑐 𝐹𝑒𝑠𝑡𝑖𝑣𝑎𝑙, 𝐴𝑚𝑖𝑐𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑄𝑢𝑎𝑟𝑡𝑒𝑡𝑡𝑜-𝐺𝑟𝑜𝑠𝑠𝑒𝑡𝑜, 𝑀𝑢𝑠𝑖𝑐𝑎 𝑖𝑛 𝑆𝑎𝑙𝑜𝑡𝑡𝑜 𝐿𝑒𝑔𝑛𝑎𝑔𝑜-𝑉𝑒𝑟𝑜𝑛𝑎, 𝐴𝑔𝑖𝑚𝑢𝑠 𝑀𝑜𝑙𝑎 𝑑𝑖 𝐵𝑎𝑟𝑖, 𝐼𝑟𝑝𝑖𝑛𝑖𝑎 𝑀𝑢𝑠𝑖𝑐𝑎 𝑒 𝐶𝑎𝑠𝑡𝑒𝑙𝑙𝑖, 𝐶𝑖𝑙𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑀𝑢𝑠𝑖𝑐 𝐹𝑒𝑠𝑡𝑖𝑣𝑎𝑙 𝑒𝑡𝑐..)

Il “Mulino della Signora” è una luxury country house incastonata in un contesto lussureggiante di 30mila metri quadrati tra le colline ufitane, in provincia di Avellino, dove spiccano i maestosi uliveti e i singolari arbusti che colorano e profumano i percorsi naturalistici che attraversano la tenuta.

Gli eventi al chiaro di luna accompagnano l’estate al Mulino, momenti di intensa condivisione e partecipazione.

Che andranno avanti fino a settembre inoltrato.

Ultimi Articoli

Top News

Draghi incontra Salvini, Lega “Evitare il ritorno alla legge Fornero”

25 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato oggi pomeriggio a Palazzo Chigi il segretario della Lega, Matteo Salvini. Lo rende noto la Presidenza del Consiglio.Di “lungo e positivo colloquio” parla la Lega, che spiega: “Il leader del Carroccio ha illustrato le sue proposte per rilanciare il Paese e difendere lavoro e […]

[…]

Top News

Renzi “Sul ddl Zan avevamo ragione noi”

25 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sul Ddl Zan, Letta apre alle modifiche, come noi avevamo suggerito quattro mesi fa. Bene così, è una scelta che apprezzo. Nessuno fortunatamente ha insultato Enrico, come invece in tanti hanno fatto con noi, quando avevamo posto il tema. La verità è che avevamo ragione: se vogliamo che la legge passi, vanno […]

[…]

Avellino

Blitz antidroga ad Avellino: in manette pregiudicato di 50 anni

25 Ottobre 2021 0

Gli agenti della Mobile di Avellino, hanno tratto in arresto un 50enne pregiudicato avellinese, responsabile di spaccio di droga. I poliziotti, conoscendo già l’uomo come possibile spacciatore, hanno eseguito una perquisizione domiciliare e hanno ritrovato marijuana […]

Top News

Salmo, “Flop” è disco di platino

25 Ottobre 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Il nuovo album di Salmo “Flop” è certificato disco di platino, assieme al singolo “Kumite”, che ottiene oggi la certificazione oro. Il disco, uscito venerdì 1 ottobre, è da tre settimane alla posizione #1 della classifica FIMI degli album più venduti.Un nuovo risultato che va ad aggiungersi alla posizione #1 per “Flop” […]

[…]