Tentato omicidio a Rotondi, celebrata la prima udienza

Tribunale Avellino

Si è  tenuta presso il Tribunale di Avellino in composizione collegiale Presidente Roberto Melone giudici a latere latere Gilda Zarrella e Vincenza Cozzino, il processo a carico di una 29enne di Cervinara, difesa dall’ avvocato Vittorio Fucci, e un 35enne di Bonea, difeso dall’ avvocato Teresa Meccariello. Gli imputati furono arrestati con l’ accusa di tentato omicidio premeditato.

In particolare nella notte tra il 2 e il 3 giugno i due imputati si recavano presso casa di alcune persone di Rotondi e una volta lì i due avrebbero accoltellato 2 dei presenti a seguito di un diverbio sorto per motivi economici. Una persona fu colpita all’ addome e l’ altra fu colpita al petto da colpi quasi letali, versando in condizioni gravi per diversi giorni.

Secondo i medici il colpo un cm più in là avrebbe causato la morte della presunta vittima. Attualmente il 35enne è detenuto preso il carcere di Belizzi Irpino, mentre la 29enne si trova sottoposta agli arresti domiciliari nella sua abitazione. La prossima udienza si terrà il 24 gennaio.

SPOT